ch aspirat 678631 nas+nasonet aspiratori chicco (artsana spa)

Indicazioni

 Che cosa è ch aspirat 678631 nas+nasonet?

Ch aspirat 678631 nas+nasonet prodotto da chicco (artsana spa)
è un parafarmaco uso umano della categoria strumenti sanitari

Codice AIC: 902735695 Codice EAN: 8003670181507

E' stato sostituito dal prodotto ch aspirat 678633 nas

E' utilizzato per aspiratori nasali


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4,90 €

 Ch aspirat 678631 nas+nasonet è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ch aspirat 678631 nas+nasonet è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ch aspirat 678631 nas+nasonet?

1 aspiratore, 2 beccucci in morbido silicone, 2 flaconcini da 2,5 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi fisiologica.

Aspiratore nasale
L'aspiratore nasale è utile per liberare il nasino dal muco sostanza densa e biancastra prodotta dalle ghiandole mucipare.... Leggi in eccesso, specie nei bambini che non sanno soffiarsi il naso da soli. Un nasino libero facilita la poppata ed un sonno tranquillo.
 
Contenuto della confezione
 
1 aspiratore, 2 beccucci in morbido silicone, 2 flaconcini da 2,5 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi fisiologica per l'igene nasale. 

Aspiratore Nasale
Aspira il muco sostanza densa e biancastra prodotta dalle ghiandole mucipare.... Leggi in eccesso, facilitando la poppata ed un sonno tranquillo. E' sicuro e delicato. E' igienico e facile da usare.
 
Solizione Fisiologica
La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi fisiologica sterile Nasonet è un valido aiuto per l'igiene quotidiana del nasino. La sua azione detergente favorisce l'eliminazione del muco sostanza densa e biancastra prodotta dalle ghiandole mucipare.... Leggi in eccesso. Nasonet ha inoltre un'azione idratante che aiuta a mantenere le funzioni protettive naturali delle mucose nasali, soprattutto in condizioni ambientali che inducono secchezza. Può essere utilizzato anche per la pulizia estema degli occhi e in aerosolterapia.

Aspiratore nasale
Schiacciare l'aspiratore con delicatezza, inserire il beccuccio in una narice tenendo chiusa l'altra, quindi rilasciare l'aspiratore.


Aspiratore nasale