zzz lenicol 36cps apparato digerente comple.med srl

 Che cosa è zzz lenicol 36cps?

Zzz lenicol 36cps capsule prodotto da comple.med srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 902516424

E' stato sostituito dal prodotto lenicol 36cps

E' utilizzato per apparato digerente


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 15,00 €

 Zzz lenicol 36cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zzz lenicol 36cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zzz lenicol 36cps?

Lenicol

Indicazioni
Integratore naturale a base di estratti di piante carminative e argilla verde, chepuò avere una positiva influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi nei casi in cui la normale digestione siaaccompagnata da una eccessiva presenza di gas sia a livello gastrico sia intestinale conconseguenti meteorismo e flatulenza.

Posologia e modalità d'uso
Assumere due capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno, dopo pranzo e dopo cena.

Avvertenze
Non é consigliato durante la gravidanza e nei bambini al di sotto dei 5 anni dietà. Conservare in luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Tenerefuori dalla portata dei bambini. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata.

Componenti
Finocchio frutti estratto secco; carvi frutti estratto secco; anice stellato frutti edestratto secco; finocchio olio essenziale; carvi olio essenziale; cannella; anicestellato; argilla verde; eccipienti: idrossipropilmetilcellulosa; magnesio stearatovegetale; antiagglomeranti: silice colloidale.

Formato
36 capsule.

Cod. 4200