glutatios 20cps pelle omega pharma srl

 Che cosa è glutatios 20cps?

Glutatios 20cps prodotto da omega pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 902337409

E' stato sostituito dal prodotto glutatios forte 20cpr

E' utilizzato per pelle


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,30 €

 Glutatios 20cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Glutatios 20cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve glutatios 20cps?

GLUTA-TIOS

Integratore alimentare detossicante con silmarina.
      Glutatione Ridotto: Cisteina - Acido GlutammicoGlicina
E’ un tripeptide naturale presente nel citoplasma delle cellule di ogni organo edapparato.
1) Il gruppo – SH della Cisteina è molto nucleofilo, perciò èun target elettivo di attacco elettrofilo di sostanze tossiche (o di loro metabolitireattivi) che legandosi vengono inattivate. Svolge quindi un ruolo protettivo diessenziali siti nucleofili, il cui attacco danneggerebbe la funzionalitàcellulare.
2) Una seconda protezione si deve alla capacità di unirsi con metaboliti organiciossidati, creando composti coniugati meno tossici che vengono metabolizzati ed eliminaticome acidi mercapturici.
3) Stabilizza inoltre molti sistemi enzimatici mantenendo in forma “ridotta”i relativi effettori.
Negli stati “tossici” assistiamo sempre ad una riduzione del glutationeepatico, la gamma GT è indice della funzionalità metabolica. L’enzimaglutation perossidasi, come il glutatione, protegge la Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi dai danni distruttivi deiperossidi.
      Cisteina-SH
E’ un aminoacido sostanza naturale che è un componente fondamentale delle proteine.... Leggi solforato (precursore essenziale del glutatione) che si ottieneper riduzione della cisteina (che a sua volta deriva dalla metionina). L’equilibriocisteina - cistina è fondamentale per la respirazione cellulare.
1) Partecipa e condiziona la sintesi endogena del glutatione e i processi detossicantidovuti al –SH.
2) Veicola gli omega3/omega6 nelle membrane cellulari.
3) Svolge importante ruolo antiossidante.
E’ essenziale quindi la sua presenza sia per il diretto ruolo detossicante, sia perl’attività e la sintesi di fisiologici livelli di glutatione ridotto.
      Acido Tiottico - Alfa lipoico
E' un antiossidante endogeno. È assorbito dalla Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi sotto forma di lipoatocontrollando i cicli delle vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi C ed E. Blocca fortemente la perossidazione dellemembrane cellulari e rallenta i fenomeni ossidativi iatrogeni-tossici. Complementare alruolo di cisteina e glutatione.
      Silmarina Estratto di Cardomariano 1:4.
1) Stabilizza le membrane dell’epatocita e dei suoi organuli interni riducendo lapermeabilità. Occupa, con un legame competitivo, i siti delle membranedell’epatocita impedendo sia la penetrazione di sostanze tossiche sia la loroossidazione.
2) All’interno della Cellula La componente piu piccola di un organismo vivente, capace di vita autonoma.... Leggi tale azione di stabilizzazione, rivolta anche aimitocondri e al nucleo, catalizza la sintesi del m-RNA e quindi l’attivitàcellulare migliorando le capacità endogene di difesa verso intossicazioni di varianatura (infettive – metaboliche – da farmaci).
3) E' pertanto antiepatotossico ed epatotropo. (Astenia – anoressia –dispepsia - nausea – cefalea termine medico che indica il mal di testa.... Leggi post prandiale).

Ingredienti
Glutatione ridotto; acido tiottico; silimarina; cisteina.

Modalità d’uso
Assumere 1 - 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno secondo parere del medico.

Avvertenze
Controindicato in caso di grve insufficienza renale.
Controindicato in gravidanza.
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Formato
Confezione da 20 capsule.

Cod. 157

 Categoria terapeutica