aminoform 1000 100cpr sport pegaso srl

 Che cosa è aminoform 1000 100cpr?

Aminoform 1000 100cpr compresse prodotto da pegaso srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 902276029 Codice EAN: 8017930050250

E' stato sostituito dal prodotto aminoform 1000 150cpr

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 52,50 €

 Aminoform 1000 100cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aminoform 1000 100cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aminoform 1000 100cpr?

Aminoform 1000

Indicazioni
Compresse utili nei casi di:
- sovrappeso;
- metabolismo rallentato;
- attività sportiva;
- regimi dietetici scompensati.

Posologia e modalità d'uso
Da 1 a 6 compresse al giorno con abbondante acqua preferibilmente a stomaco vuoto.
Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi può variare a seconda dell'età, del sesso e delle specificheesigenze.
Per alcune persone la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi può risultare grossa da deglutire; in tali casiè sufficiente rompere e/o triturare la compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi e deglutirla con succo di fruttao altro liquido, che ne agevoli il transito.

Caratteristiche
Integratore alimentare di origine naturale (ricavato per fermentazione da Glycine soia)in cui sono presenti, in proporzione fisiologica, gli 8 aminoacidi essenziali:indispensabili per il corretto funzionamento del nostro organismo, devono essere assuntimediante l’alimentazione quotidiana in quanto intervengono nella costruzionemuscolare.

Avvertenze
E' necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8settimane).
In caso di patologie epatiche o renali, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni,consultare il proprio medico curante prima dell’uso.
Gli integratori non vanno utilizzati come sostituti di un'alimentazione equilibrata evariata, ricca di cibi freschi come frutta e verdura e povera di grassi.

Componenti
L-leucina; L-fenilanina; L-metionina; L-valina; L-lisina cloridrato; L-isoleucina;L-treonina; L-triptofano; gomma arabica.

Formato
Barattolo da 100 compresse.

Cod. 5025

 Categoria terapeutica