mineral+ 16 compresse effervescenti sport + watt srl

 Che cosa è mineral+ 16cpr efferv?

Mineral+ 16cpr efferv compresse effervescenti prodotto da + watt srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 902168602 Codice EAN: 8023826111103

E' utilizzato per sport


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Mineral+ 16cpr efferv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mineral+ 16cpr efferv è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mineral+ 16cpr efferv?

Mineral+

Indicazioni:
sport: poiché una profusa sudorazione durante uno sforzo puó indurre unaperdita significativa di sali minerali, é opportuno reintegrare tali perdite.
Un deficit di magnesio puó indurre crampi muscolari, appesantimento e durezzamuscolare che, nel loro insieme, possono produrre un vero e proprio danno al tessutomuscolare.
Per la natura dei suoi componenti, il prodotto "Mineral+" sostiene la prestazione diresistenza attraverso la funzione di reintegro salino e di protezione delle strutturemuscolari;
vita quotidiana: il prodotto é consigliabile in tutti i casi in cui si possanoverificare degli squilibri di natura salina nell'organismo. Tali eventi possonoinstaurarsi in situazioni di malnutrizione (es. associabili ad etilismo), dietesbilanciate, vomito, diarrea, abuso di farmaci diuretici farmaci che, favorendo la perdita di liquidi attraverso le urine, controllano la Pressione Forza esercitata dal sangue sulle pareti di Arterie Vasi sanguigni che trasportano il sangue dal cuore ai vari distretti dell'organismo.... Leggi e vene.... Leggi alta.... Leggi e lassativi.

Modalitá d'uso:
sport: 1 o piú compresse al giorno disciolte in acqua oligominerale. Una compressain mezzo litro (una borraccia) di acqua, produce una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi salina leggermenteipotonica, ideale per la ricostituzione del bilancio idrico/salino dell’organismo. Berein relazione alle perdite di liquidi durante la prestazione;
vita quotidiana: 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno (mezza compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi puó essere sciolta in unbicchiere di acqua oligominerale).

Componenti:
- magnesio,
- potassio,
- vitamina c,
- aggiunta di zinco e manganese.

Effetti indesiderati, tossicitá:
alle dosi indicate, il prodotto non ha effetti collaterali o tossici, anche perassunzioni prolungate nel tempo.

Formato: 16 compresse effervescenti (0,6 gr/compressa).

 Categoria terapeutica