gelovis gel gambe 150ml gambe (trattamenti amnol chimica biologica srl

 Che cosa è gelovis gel gambe 150ml?

Gelovis gel gambe 150ml gel prodotto da amnol chimica biologica srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 902107263


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 19,70 €

 Gelovis gel gambe 150ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Gelovis gel gambe 150ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve gelovis gel gambe 150ml?

Gelovis

GEL TONIFICANTE E RINFRESCANTE

Può rappresentare un utile coadiuvante nei massaggi volti ad attenuare lesensazioni di stanchezza, gonfiore e formicolio localizzati agli arti inferiori.
Estratto di Centella ricavato dalle foglie di Centella asiatica contienetriterpeni (acido asiatico, asiaticoside, acido madecassico) ed è particolarmenteindicato nei massaggi volti a favorire le funzioni del microcircolo.
Mentolo estratto dall'olio essenziale di Menta (Mentha piperita) èimpiegato in preparati ad uso topico in virtù della sua azione rinfrescante etonificante che dona un'immediata e prolungata sensazione di freschezza, diminuendo lasensazione di pesantezza e affaticamento agli arti.
Estratto di Capsico i frutti di peperoncino (Capsicum var. frutescens)contengono in quota maggiore capsaicinoidi, di cui la capsaicina rappresenta piùdel 30%, sostanze che donano all’estratto proprietà toniche.

Modalità d'uso:
Usare regolarmente più volte al giorno massaggiando delicatamente dal basso versol’alto fino a completo assorbimento. Per incrementare la sensazione di freschezza durantel'applicazione del prodotto, può essere utile riporre il tubo in frigorifero.Dosaggio singola applicazione per massaggio: il volume di ½-1 noce (7/14 ml)corrispondente ad un arto inferiore di un adulto.

Avvertenze
Non utilizzare immediatamente dopo un bagno caldo. Non usare in zone cutanee vicine agliocchi con i quali deve essere evitato il contatto, altrettanto dicasi delle mucose. Nonapplicare su ferite. Si consiglia di lavarsi bene le mani dopo aver utilizzato ilprodotto. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto deitre anni di età.

Conservazione
Tenere lontano da fonti di calore.

Ingredienti
Aqua, propylene glycol, alcohol, menthol, centella asiatica, capsicum frutescens,carbomer, triethanolamine, disodium EDTA, imidazolidinyl urea, sodiumdehydroacetate.

Formato
Tubo da 150 ml.

Cod. 5002

 Categoria terapeutica