crioven 24 compresse circolazione omega pharma srl

 Che cosa è crioven 24cpr?

Crioven 24cpr compresse prodotto da omega pharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 901578157 Codice EAN: 9015781577

E' utilizzato per circolazione


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 16,90 €

 Crioven 24cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Crioven 24cpr è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve crioven 24cpr?

CRIOVEN

Integratore alimentare Composto Combinazione di due o piu elementi.... Leggi da un'associazione di, diosmina, centella asiatica,oligomeri procianidolici (di vitis vinifera), vitamina C che, anche in funzione deidifferenziati assorbimenti, consentono una completa, sinergica e duratura protezione,nelle 24 ore, del sistema venoso ed un rapido sollievo dalla sensazione di gambe pesanti,gonfiore, crampi notturni, bruciore e prurito agli arti inferiori. L’epiteliointravenoso ed il connettivo perivenoso sono i due responsabili della sintomatologiavenosa; il prodotto grazie alla sua completa formulazione, agisce su entrambe le causeristabilendo una situazione fisiologica e riducendo quindi il disturbovenoso.
      Diosmina
Ristabilisce un normale equilibrio tra fibrinolisi e fibrinosintesi, conserval’integrità del film endoteliale di fibrina e quindi corregge sia lapermeabilità che la fragilità capillare aumentandone il tono. I metabolitidella diosmina fissandosi sulle tuniche venose sono i veri responsabili dell’azioneflebotonica favorendo, in pratica, la mobilizzazione della stasi e dell’edema.
      Centella Asiatica
Grazie alla sua funzione triterpenica (acido asiatico – madecassico –asiaticoside – madecassicoside) normalizza il metabolismo del tessuto connettivaleperivenoso aumentando la produzione di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi dei fibroblasti, ciòpoiché la normale presenza di alanina e prolina nella struttura proteica delcollagene viene ripristinata. Si ha quindi un'azione sul connettivo venoso simile aquella di una fisiologica calza elastica con un’azione antisfiancamento, un aumentosia del tono sia dell’elasticità e quindi un miglior microcircolo (azionevis a tergo), una ridotta permeabilità vasale, una riduzione dell’edema.
      Oligomeri Procianidolici (O.P.C.) di vitisvinifera
Neutralizzano gli enzimi proteolitici, presenti negli stati infiammatori venosi, chedanneggerebbero l’endotelio venoso, il collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi e l’elastina. Esplicanoanche forte attività anti radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi e azione metabolica antidegenerativa. Neconsegue una maggior resistenza vasale, una minor permeabilità, un aumento deltono e quindi del microcircolo con riduzione dell’edema.
      Vitamina C
E’ conosciuta per la sua capacità di ridurre la fragilità capillare, diproteggere il sistema venoso e di svolgere un ruolo antiossidante Sinergico Che rafforza.... Leggi a quellodegli oligomeri procianidolici.
Crioven risulta particolarmente attivo in angiologia come protettivo del sistema venosodegli arti inferiori (senso di peso, gonfiore, bruciore, prurito, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi ortostatico,crampi notturni), nei casi emorroidari, nelle ulcere varicose, nelle ecchimosi, ematomi,porpora, emorragia delle gengive. In dermatologia può trovare razionale impiegonelle alterazioni del trofismo cutaneo.

Ingredienti
Diosmina; centella asiatica; oligomeri procianidolici (di vitisvinifera); vitamina C.

Modalità d'uso
Assumere 2 compresse al giorno durante i pasti principali.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Formato
Confezione da 24 compresse.

Cod. 180.

 Categoria terapeutica