euphidra hcs shampoo germe grano200 shampoo zeta farmaceutici spa

 Che cosa è euph hcs sh germe grano200?

Euph hcs sh germe grano200 prodotto da zeta farmaceutici spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per i capelli e cuoio capelluto

Codice AIC: 901416899


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,70 €

 Euph hcs sh germe grano200 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Euph hcs sh germe grano200 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve euph hcs sh germe grano200?

Euphidra Capelli

HAIR CARE SYSTEM

Indicazioni:
shampoo per capelli.

Caratteristiche:
la linea comprende:
shampoo al catrame di abete, shampoo all'olio di tea tree, shampoo all'arnica, shampooalla macadamia, shampoo al germe di grano, shampoo all’equiseto, shampoo al luppolo,shampoo ai fiori di tiglio, shampoo alle mandorle dolci e shampoo alla camomilla.

Proprietà:
lo shampoo al catrame di abete è uno shampoo antiforfora, per capelli grassi cheagisce sui fattori che causano la formazione della forfora e rimuove il Sebo Sostanza grassa prodotta da piccole ghiandole a livello della pelle.... Leggi ineccesso.
Lo shampoo all'olio di tea tree è uno shampoo antiforfora, per capelli da normalia secchi, che agisce sui fattori che causano la formazione della forfora, rispettandol’integrità della guaina protettiva del capello ed attenuando la sensazione diprurito.
Lo shampoo all'arnica è uno shampoo per capelli tendenzialmente grassi e pesanti,a causa di un'eccessiva secrezione sebacea del cuoio capelluto.
Lo shampoo alla macadamia è uno shampoo per capelli sfibrati e molto secchi, conrotture nella struttura cheratinica a causa della grave carenza di lipidi e di acquanella guaina protettiva.
Lo shampoo al germe di grano è utile per i capelli secchi e inariditi a causadella scarsità di lipidi e acqua nella guaina protettiva.
Lo shampoo all’equiseto è uno shampoo per capelli da normali a sottili contendenza ad appesantirsi. Rinforza i capelli conferendo leggerezza e volume.
Lo shampoo al luppolo è uno shampoo per capelli sottili e fragili. Deterge conestrema delicatezza i capelli che riacquistano forza e volume.
Lo shampoo ai fiori di tiglio è uno shampoo per capelli di ogni tipo soggetti alavaggi frequenti.
Lo shampoo alle mandorle dolci è uno shampoo per cuoio capelluto sensibile edelicato, particolarmente indicato per i bambini.
Lo shampoo alla camomilla è uno shampoo per capelli biondi a cui ridona una nuovaluce. Estremamente delicato, per uso frequente.

Formato:
200 ml.

Cod. VZEC203 / VZEC210 / VZEC201 / VZEC206 / VZEC208 / VZEC205 / VZEC207 / VZEC204/ VZEC209 / VZEC202

 Categoria terapeutica