the guardians 60 capsule vegetali solgar it. multinutrient spa

 Che cosa è the guardians 60cps vegetali?

The guardians 60cps vegetali prodotto da solgar it. multinutrient spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 901249538 Codice EAN: 33984010338

E' stato sostituito dal prodotto the guardians 60cps vegetali

E' utilizzato per invecchiamento


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 48,80 €

 The guardians 60cps vegetali è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

The guardians 60cps vegetali è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve the guardians 60cps vegetali?

Advanced Antiox Formula

Indicazioni
Miscela caratterizzata dalla presenza di moltissime sostanze antiossidanti in grado di rallentare i processi di invecchiamento delle cellule.... Leggi e innovative,come ad esempio il Picnogenolo®, complesso di proantocianidine contenuto naturalmentenella corteccia del pino marittimo e studiato con particolare attenzione per i suoieffetti antiossidanti. Sono presenti inoltre, vitamina A, carotenoidi, vitamina C,vitamina E, microelementi quali zinco, rame, manganese, selenio, alcune vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi delgruppo B e gli aminoacidi cisteina e taurina. Si tratta di una formulazione fra lepiù complete di nutrienti ed erbe ad azione sinergica antiossidante.

Posologia e modalità d'uso
Deglutire 1 o 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi vegetali al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibratae di un sano stile di vita.

Controindicazioni
Poiché contiene Ginkgo è sconsigliato in gravidanza e allattamento.Poiché contiene Ginkgo se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti oantiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

Componenti
vitamina C (calcio ascorbato); calcio (calcio ascorbato); vitamina E (d-alfatocoferilsuccinato); l-cisteina HCl; zinco glicinato; rame lisinato; manganese glicinato;betacarotene; vitamina A; taurina; proantocianidine complex; ginko biloba; spirulina;gotu kola; cardo mariano; l-Glutatione; selenio (l-Selenometionina); vitamina B6(coenzima piridossal-5-fosfato); vitamina B2 (coenzima riboflavina-5-fosfato); miscela dicarotenoidi.

Formato
Bottiglietta da 60 tavolette.

Cod. 1033

 Categoria terapeutica