immugen 30 capsule sistema immunitario idi farmaceutici srl

 Che cosa è immugen 30cps?

Immugen 30cps capsule prodotto da idi farmaceutici srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 901197830

E' utilizzato per sistema immunitario


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,50 €

 Immugen 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Immugen 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve immugen 30cps?

Immunogen

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Reintegra le sostanze utili per contrastare lo stress ossidativo, svolge un’azioneantiossidante, protegge le strutture cellulari contro il danno ossidativo, regola ilmetabolismo energetico cellulare.

Caratteristiche
Contiene derivati della soia.

Posologia e modalità d'uso
1 o 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno da assumere in concomitanza ai pasti.

Avvertenze
Per la presenza di selenio si consiglia di non superare le dosi indicate. Tenere fuoridalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornalieraconsigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.È necessario sentire il parere del medico in caso di uso prolungato (oltre le 6-8settimane). Non assumere il prodotto in caso di patologie epatiche o renali, ingravidanza e al di sotto dei 12 anni se non dopo aver consultato il medico.

Componenti
Olio di soia; lecitina di soia polvere; gelatina alimentare; metionina; tocoferolinaturali (vitamina E); grassi da latte; ubichinone; selenio su lievito; agenti diresistenza: glicerolo; sorbitolo; emulsionante: gliceril monostearato; coloranti: titaniobiossido; clorofilla rameica.

Formato
Confezione da 30 capsule.

Cod. 4526