napisan plus 500g disinfettanti per casa e reckitt benckiser h.(it.) spa

 Che cosa è napisan plus 500g?

Napisan plus 500g prodotto da reckitt benckiser h.(it.) spa
è un presidio medico chirurgico della categoria presidi medico-chirurgici

Codice AIC: 901166595 Codice EAN: 5413149981850


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Napisan plus 500g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Napisan plus 500g è un presidio medico chirurgico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve napisan plus 500g?

Napisan

PLUS

Indicazioni
Disinfettante Battericida Sostanza che uccide i batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi (v).... Leggi all'ossigeno attivo con azione sbiancante rispettando itessuti.

Modalità d'uso
Per un’azione rapida 70 g di prodotto in 5 litri d’acqua per 15 minuti. Peruna disinfezione normale 35 g in 5 litri d’acqua per 120 minuti.

Caratteristiche
Si ha la garanzia di un bucato non solo pulito, ma anche disinfettato e quindiigienicamente sicuro per un sano contatto con la pelle. Test microbiologici dimostranoche napisan plus disinfetta già a 30 ° e dà quindi la sicurezzad’ igiene assoluta su tutto il bucato. Infatti , a contatto con l’ossigeno attivo,è in grado di distruggere i germi presenti nel bucato. Inoltre, offre tutti ivantaggi di un ottimo additivo in polvere: ha un'efficace azione sbiancante esmacchiante, elimina gli odori e non danneggia i tessuti. Si consiglia di non usare sucapi di lana e seta. Dà sicurezza igienica per il bucato di tutta la famiglia:capi bianchi e con colori resistenti in cotone, lino e misto sintetici. In particolare siraccomanda l’uso per: Indumenti di bambini, lenzuoli, asciugamani, fazzoletti etovaglioli, pigiami, indumenti sportivi e biancheria intima.

Avvertenze
Non ingerire ed evitare il contatto con gli occhi. Si consiglia di non usare napisan plussu capi di lana e seta. Non mescolare con altri additivi.

Componenti
Percarbonato di sodio 26,8%, silicato di sodio.

Formato
Scatola da 500 g.

Cod. 0035927A

 Categoria terapeutica