fiorilac 7fl fermenti lattici scharper spa

 Che cosa è fiorilac 7fl?

Fiorilac 7fl prodotto da scharper spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 901163853

E' stato sostituito dal prodotto fiorilac ps 6fl

E' utilizzato per fermenti lattici


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,00 €

 Fiorilac 7fl è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fiorilac 7fl è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fiorilac 7fl?

fiorilac

INTEGRATORE ALIMENTARE IN FLACONI

Integra il regime alimentare con le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B e favorisce il ripristinodell'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale, mediante l'apporto di fermenti latticivivi e glucooligosaccaridi.

Modalità d’uso
Si consiglia l'uso di 1-2 flaconi al giorno, per via orale, lontano dai pasti.
- Avvitare il tappo in senso orario fino in fondo, per ottenere la completa rottura dellamembrana di plastica e far scendere il contenuto della capsula nel flacone;
- agitare;
- svitare il tappo in senso anti-orario.

Ingredienti
Contenuto del flacone solvente: acqua; fruttosio; glucooligosaccaridi 5,8%; miele;correttore di acidità: acido citrico; sodio lattato; conservante: potassiosorbato; aroma panna.
Contenuto del tappo dosatore: lievito di birra (contiene glutine); probiotici I probiotici sono microrganismi che, assunti in adeguate quantità, sono in grado di influenzare favorevolmente la salute regolarizzando e migliorando... Leggi su supportodi maltodestrine (contengono lattosio, soia e derivati): lactobacillus lactis,lactobacillus bulgaricus, lactobacillus acidophilus, bifidobacterium bifidum,streptococcus termophilus; nicotinammide; calcio pantotenato; riboflavina; piridossinacloridrato, tiamina cloridrato; vitamina B12 titolata 0,1% (maltodestrine; correttori diacidità: acido citrico, citrato trisodico; cianocobalamina).

Caratteristiche
Con fermenti lattici vivi (5 ceppi differenti in ragione di almeno 1 miliardo dilattobacilli per ogni somministrazione), glucooligosaccaridi che contribuiscono afavorire i meccanismi enzimatici fisiologici della flora intestinale, senza modificarel’ecosistema, e vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi del gruppo B che contribuiscono a far fronte ad eventualicarenze e ad arricchire il patrimonio biologico.
Contiene glutine, lattosio, soia e derivati.

Proprietà
I batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi lattici, prodotto della fermentazione (fermenti lattici), sono micro-organismidalle caratteristiche biologiche, finalizzate sia alle tecnologie alimentari che allaprevenzione di patologie intestinali, mediante il controllo e la restituzionedell'equilibrio della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Non superare le dosi consigliate.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura non superiore a 20°.
La data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi si riferisce al prodotto in confezione integra correttamenteconservata.

Caratteristiche nutrizionali
% RDA flacone
Analisimediaper 100 gperflacone
Valore energeticokcal111,67
kJ 474,30
13,40
56,92
 
Proteine(Nx6,25)1,33 g0,16 g 
Carboidrati26,35 g3,16 g 
Grassi0,03 g < 0,01 g 
Nicotinammide (Vitamina PP)42 mg5 mg27,8%
Acido pantotenico (Vitamina B5)18 mg 2,1mg30,0%
Riboflavina (Vitamina B2)8 mg1mg71,42%
Tiamina (Vitamina B1)6 mg0,7mg63,63%
Piridossina (Vitamina B6)6 mg0,7mg50,00%
Cianocobalamina (Vitamina B12)6mg0,7 mg28,00%
Piridossina (Vitamina B6)6mg0,7 mg50,00%
Lactobacillus lactis,
Lactobacillusacidophilus
Lactobacillus bulgaricus
Bifidobacterium bifidum
Streptococcustermophilus
8 mld1 mld 

Dose giornaliera consigliata: 1-2 aconi. %RDA = percentuale del valore del fabbisognogiornaliero raccomandato (RDA CE Direttiva 2008/100).

Formato
7 flaconi monodose da 10 ml con tappo dosatore.

 Categoria terapeutica