rugard cr vit antir collagen50 dott.scheffler italia srl

 Che cosa è rugard cr vit antir collagen50?

Rugard cr vit antir collagen50 prodotto da dott.scheffler italia srl
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il viso, trattamento

Codice AIC: 901073609

E' stato sostituito dal prodotto rugard vitaminica cr viso 50ml

E' utilizzato per antirughe/rassodanti per la pelle del viso


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,50 €

 Rugard cr vit antir collagen50 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Rugard cr vit antir collagen50 è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve rugard cr vit antir collagen50?

Rugard

CREMA VITAMINICA ANTI RUGHE

Caratteristiche:
la crema vitaminica rugard svolge un'intensa azione protettiva favorendo il naturaleequilibrio delle funzioni dei tessuti cutanei. I componenti utilizzati, nel loro insieme,favoriscono il Fisiologico Normale/naturale.... Leggi equilibrio idrolipidico della pelle. Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi utilizzateaiutano a:
- Vitamina A: favorisce il processo di rigenerazione della pelle e la protegge dalleimpurità
- Vitamina B6: cura la pelle secca e squamata
- Vitamina E: in forma dosata e ottimale favorisce il mantenimento dell'elasticitàdei tessuti cellulari. Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi combinate assieme al collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi accentuanol’elasticità della pelle rivitalizzandola ed aiutano a ritardare i segnidell'invecchiamento precoce. La crema vitaminica distende la pelle rendendola morbida eliscia e mantiene a lungo un aspetto fresco.

Posologia e Modalità d’uso:
applicare più volte al giorno, massaggiando fino ad assorbimento. Su pelliparticolarmente stanche applicare ogni 2 o 3 ore per i primi giorni. Si consiglia diusare la crema anche prima di coricarsi, per accelerare i risultati desiderati.

Componenti:
aqua; decyl oleate; petrolatum; dicocoyl pentaerythrityl distearyl citrate; sorbitansesquioleate; paraffinum liquidum; cera alba; desamidocollagen; aluminium stearate;tocopheryl acetate; persea gratissima; pyridoxine tripalmitate; parfum; panthenol;imidazolidinyl urea; retinyl palmitate; phenoxyethanol; methylparaben; ethylparaben;propylparaben; propylene glycol; BHT; ascorbyl palmitate; glyceryl stearate; glyceryloleate; citric acid.

Formato:
50 ml.

Cod.458505.