ottocid spr acaricida 300ml disinfestanti polifarma benessere srl

 Che cosa è ottocid spr acaricida 300ml?

Ottocid spr acaricida 300ml prodotto da polifarma benessere srl
è un presidio medico chirurgico della categoria presidi medico-chirurgici

Codice AIC: 900924135

E' stato sostituito dal prodotto ottocid plus 300ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 7,90 €

 Ottocid spr acaricida 300ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ottocid spr acaricida 300ml è un presidio medico chirurgico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ottocid spr acaricida 300ml?

Ottocid

SPRAY

Caratteristiche:
a causa della spiccata attivit? acaricida posseduta dal suo principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi sumithrin,uccide rapidamente gli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della polvere. È un prodotto formulato per garantirela massima innocuit? nei confronti dell'uomo adulto, dei bambini e degli animalidomestici. Può quindi essere utilizzato tranquillamente seguendo lemodalità d'uso e le avvertenze sotto riportate. disponibile in flaconi da 300 ml oda 750ml.

Modalità d’uso:
nebulizzare il prodotto con cadenza settimanale su tutte le superfici ove si depositapiù facilmente la polvere (e con essa il pericoloso acaro): tappeti, moquette,divani, poltrone, cuscini, materassi, tende, scendiletto, ecc. Per migliorare l'efficaciaprofilattica del trattamento e ridurre quindi maggiormente i rischi di sensibilizzazioniallergiche si consiglia di far seguire al trattamento con Ottocid una profonda puliziadelle stesse con un aspirapolvere munito di microfiltro (anche’esso previamente trattatocon il prodotto.

Avvertenze:
proteggere dai raggi solari e non esporre ad una temperatura superiore ai 50?C. Nonperforare, ne' bruciare la bombola dopo l'uso. Non vaporizzare su fiamma o su un corpoincandescente. Evitare l’ uso vicino ad attrezzature che possano produrre scintille. Nonfumare durante l' uso del prodotto. Tenere lontano dalla portata degli animali domestici.Non contaminare durante l' uso alimenti e bevande o recipienti destinati a contenerli.Evitare di inalare direttamente il prodotto o di spruzzarlo negli occhi. Non impiegare ilprodotto in quantita' eccessiva o impropria. Tenere lontano da qualsiasi fonte dicombustibile. Non nebulizzare nell' aria ambiente. Conservare fuori dalla portata deibambini. Conservare lontano da alimenti o mangimi e da bevande. Se il prodotto vieneusato in luogo ove si soggiorna lungamente o nella camera da letto, aeraresufficientemente il Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi prima di soggiornarvi nuovamente.

Componenti:
principio attivo D-fenotrina 0,15% P/P (1,03 G/L), coformulanti; eccipienti epropellenti: alcool etilico, alcool isopropilico, glicole dipropilenico; fragranza,butano propano.

Cod. FPRE0022

 Categoria terapeutica