adrusen crono 30 capsule sifi spa

 Che cosa è adrusen crono 30cps?

Adrusen crono 30cps capsule prodotto da sifi spa
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 900870167

E' stato sostituito dal prodotto azyr mega 20cps

E' utilizzato per minerali/vitamine/aminoacidi/proteine


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 31,90 €

 Adrusen crono 30cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Adrusen crono 30cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve adrusen crono 30cps?

ADRUSEN CRONO

Integratore alimentare di vitamina C, E, beta-carotene, zinco, rame e selenio conlicopene. Tali componenti agiscono essenzialmente come normalizzatori dei processifisiologici cellulari. Una loro integrazione è indicata nei casi di scarso apportocon la dieta o di un aumentato fabbisogno.
      Selenio, vitamina C, vitamina E
Sonosostanze ad elevata attività antiossidante; intervengono normalizzando numerosimeccanismi metabolici e tendono così a rallentare i processi d'invecchiamento edegenerazione cellulare causati dalla produzione di radicali liberi.
      Zinco
E' implicato in numerose attività enzimatiche, molte delle quali sono localizzatea livelli retinico. L’integrazione della dieta con questo elemento può risultareparticolarmente utile in concomitanza di degenerazioni cellulari correlateall'età.
      Rame
Oligoelemento essenziale per l’attività di numerosi enzimi, deve sempre integrareun'assunzione di zinco.
      Beta-carotene
rappresenta una delle più importanti fonti di vitamina A (provitamina). Oltre adessere antiossidante, la vitamina A assolve a numerose ed importanti funzionimetaboliche: ad esempio essa rappresenta il costituente principale del pigmento coinvoltonel processo biochimico della visione. Una carenza di vitamina A determina, infatti, unadiminuzione della sensibilità delle cellule retiniche deputate alla percezionedegli stimoli In tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... Leggi luminosi.
      Licopene
E' un carotenoide: fra tutti icarotenoidi normalmente presenti, negli alimenti il licopene è quello con lapiù spiccata capacità di neutralizzare i radicali liberi. Una bassaconcentrazione plasmatica di licopene è stata associata ad un maggiore rischio diprocessi degenerativi a livello retinico.
Adrusen Crono è consigliato in tutte quelle condizioni che possono beneficiare diun apporto esterno di vitamine, oligoelementi e carotenoidi, per normalizzare i processibiochimici e fisiologici dell’organismo.

Ingredienti
90 mg1 mg1 mg
 per 1 compressa
Vitamina C
Vitamina E10 mg
β-carotene5,4 mg
Licopene
Zinco22,5 mg
Selenio60 µg
Rame

Modalità d'uso
Assumere 1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi al giorno preferibilmente lontano dai pasti con un abbondante sorsod'acqua.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il pareredel medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Confezione da 30 compresse.