esi erbe notte 45cps calmanti e sonno esi srl

 Che cosa è esi erbe notte 45cps?

Esi erbe notte 45cps capsule prodotto da esi srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 900837422 Codice EAN: 8008843004492

E' stato sostituito dal prodotto esi erbe notte activ 50cps

E' utilizzato per calmanti e sonno


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Esi erbe notte 45cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Esi erbe notte 45cps è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve esi erbe notte 45cps?

Erbe della Notte

INTEGRATORE ALIMENTARE

Indicazioni
Integratore di Magnesio e Vitamina B6, con estratti di Passiflora, Biancospino,Camomilla, Tiglio, Escolzia, Valeriana, risulta utile in tutti i casi in cui simanifestano i disturbi del sonno.

Posologia e modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 2-3 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi (a seconda della necessità) da assumerela sera con un bicchiere d’acqua.

Caratteristiche
La composizione del prodotto non induce dipendenza o Assuefazione Processo con cui certe abitudini diventano irrinunciabili.... Leggi e non causa perdita dilucidità al risveglio.

Avvertenze
Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Non assumere in gravidanza. Gli integratorinon vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dibambini al di sotto dei tre anni.

Componenti
Gelatina alimentare; magnesio ossido; escolzia (escholtzia californica) erba fioritaestratto secco titolato 0,4-0,8% alcaloidi; passiflora (passiflora incarnata) erbafiorita estratto secco titolato 3-4% flavonoidi; cellulosa microcristallina; biancospino(crataegus spp) fiori e foglie estratto secco titolato 1,5% vitexina; camomilla(matricaria camomilla) fiori estratto secco titolato 0,3% apigenina; valeriana (valerianaofficinalis) radici estratto secco titolato 0,42% acido valerianici; tiglio (tilia spp)foglie estratto secco titolato 5% flavonoidi; antiagglomeranti: magnesio stearatovegetale e biossido di silicio; piridossina cloridrato, coloranti: biossido di titanio eindigotina.

Formato
45 capsule.

Cod. 0150

 Categoria terapeutica