milton sol 1000ml disinfettanti per casa e sit laboratorio farmac. srl

 Che cosa è milton sol 1000ml?

Milton sol 1000ml prodotto da sit laboratorio farmac. srl
è un presidio medico chirurgico della categoria presidi medico-chirurgici

Codice AIC: 900780545 Codice EAN: 8001090830043


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,00 €

 Milton sol 1000ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Milton sol 1000ml è un presidio medico chirurgico e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve milton sol 1000ml?

Milton

SOLUZIONE

Indicazioni:
disinfettante per poppatoi e tettarelle.

Modalità d'uso:
- per togliere ogni traccia di latte: lavare il poppatoio con uno spazzolino e undetergente per stoviglie e strofinare la tettarella all'interno e all’esterno con sale.Infine risciacquare il tutto perfettamente. Prendere un recipiente di plastica,porcellana o vetro (non di metallo) o l'apposita bacinella Milton che semplifical’applicazione del Metodo. Versare nel recipiente o nella bacinella 2 litri di acquafredda e 2 tappi del prodotto, riempiti fino salla linea continua sotto la tratteggiaturadi sicurezza. Immergere completamente nella soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi poppatoio e tettarella: lasciarliimmersi per 90 minuti o meglio sino al momento di preparare il pasto successivo. Prima diriprenderli, lavarsi le mani e, essendo ormai disinfettati, sgocciolarli con cura. Nonsciacquare più poppatio e tettarella prima dell'uso: la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi non lasciasapore su poppatoio, tettarella o alimenti. Una nuova soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Milton ogni 24 ore bastaper tutti i poppatoi e le tettarelle di una intera giornata. Col Metodo Milton, inoltre,si evitano le frequentio rotture di poppatoi e l'usura delle tettarelle.
- Per la disinfezione degli oggetti del bambino: preparare la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi aggiungendo untappo per ogni litro di acqua. Lavare quegli oggetti non metallici che il bambino disolito porta alla bocca, come cucchiaini, tazzine, giocattoli, ecc. Immergerli nellasoluzione disinfettante e lasciare per 90 minuti.
- Decontaminazione degli alimenti: dopo averle lavate, immergete frutta e verdura nellasoluzione preparata aggiungendo un tappo ogni litro di acqua. Lasciare per 30 minuti.Disinfezione dell’acqua da bere in caso di necessità: aggiungere un tappo ogni 10litri di acqua. Attendere 30 minuti prima dell'uso.

Caratteristiche:
assicura una efficace protezione per tutta la famiglia contro il pericolo diinfezioni.

 Categoria terapeutica