reoxall 100s crema 30ml solari/doposole viso sifarma spa div. pergam

 Che cosa è reoxall 100s crema 30ml?

Reoxall 100s crema 30ml prodotto da sifarma spa div. pergam
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti solari

Codice AIC: 900438894 Codice EAN: 8059265220557

E' stato sostituito dal prodotto reoxall 100s crema canova 50ml


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 24,00 €

 Reoxall 100s crema 30ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Reoxall 100s crema 30ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve reoxall 100s crema 30ml?

Reoxall 100s

CREMA

Indicazioni:
crema dermocosmetica studiata per proteggere le pelli delicate e sensibili dalleradiazioni solari nocive e dall’aggressione dei radicali liberi liberi frammenti di molecole molto aggressivi, che danneggiano le cellule circostanti di globuli rossi.... Leggi ossidanti, anche incondizioni estreme, assicurando una protezione alta e ritardando quindi i fenomeni diageing cutaneo.
Protezione totale nei soggetti di fototipo termine che si riferisce alle caratteristiche del colore della pelle, dei capelli e degli occhi. A queste differenze si associa una diversa capacità ... Leggi I e II e nei casi di: fotodermatosi,fotosensibilizzazioni, dermatosi affezione della pelle.... Leggi fotocondizionate e fotoaggravate, discromie,fotoinvecchiamento, ustioni, cicatrici, dopo interventi di chirurgia generale, plastica oangiologica, dopo trattamenti peeling: chimici e fisici.
Inestetismi cutanei correlati a precedenti trattamenti.
Utile in situazioni estreme come viaggi a latitudini equatoriali o attivitàturistico-sportive sulla neve o in mare.

Caratteristiche:
schermi solari fisici (Biossido di titanio-TiO2 e Ossido di zinco-ZnO) e filtri chimici(Metilene-bis-benzotriazolil-tetrametil-butilfenolo, Etil-esil-metossicinnamato,Metil-benzilidene-canfora, Butilmetossidibenzoil-metano, Fenil-benzimidazol-solfato) inesso contenuti agiscono per riflessione, dispersione, adsorbimento, bloccando ilpassaggio delle radiazioni solari nocive attraverso l’epidermide.
Un pool combinato ed autorigenerante di scavengers (disattivatori di radicali liberi)blocca le ossidazioni radicaliche, che porterebbero ad alterazioni delle membranecellulari e quindi a invecchiamento prematuro Che avviene prima del momento normale.... Leggi dei tessuti.
Di queste sostanze alcune come le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi E, A e C oltre a rallentarel’invecchiamento (effetto antiageing) hanno attività ristrutturante,favorendo l’omeostasi tissutale Sinonimo di tissulare (v).... Leggi e stimolando la sintesi di collagene proteina fibrosa le cui fibre sono componenti indigeribili che provengono dagli alimenti vegetali (frutta, verdura, cereali e legumi). Un adeguato apporto di fibre può aiutare nel... Leggi prendono parte alla costituzione di pelle, tendini e ossa.... Leggi solubile e didermatansolfato.
Completano la formulazione l’allantoina con proprietà idratanti ecicatrizzanti, dotata inoltre della capacità di inibire gli agentisensibilizzanti.
Infine il suo contenuto in urea sostanza di scarto prodotta dal fegato ed eliminata attraverso le urine.... Leggi favorisce l’idratazione dello strato corneo.
Clinicamente testato.

Cod. M2055

 Categoria terapeutica