cholesterol module 450g alimenti destinati a nutricia italia spa

Indicazioni

 Che cosa è cholesterol module 450g?

Cholesterol module 450g prodotto da nutricia italia spa
è un alimento fini medici speciali della categoria prodotti dietetici

Codice AIC: 900314535 Codice EAN: 5016533618631

E' stato sostituito dal prodotto cholesterol module 450g

E' utilizzato per alimenti destinati a fini speciali (altri)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 107,32 €

 Cholesterol module 450g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cholesterol module 450g è un alimento fini medici speciali

Limitatamente agli anni 2017 e 2018 sono detraibili le spese sostenute per l'acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all'articolo 7 del decreto del Ministro della sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001. Tali spese nel modello di dichiarazione dei redditi 730/2018 vanno indicati al rigo E1-Spese sanitarie.

Attenzione: per espressa previsione normativa sono eslcusi gli alimenti ai fini medici speciali destinati ai lattanti e i prodotti alimentari destinati ai celiaci.


La normativa di riferimento dice:
Sono detraibili spese sostenute per l’acquisto di alimenti a fini medici speciali, inseriti nella sezione A1 del Registro nazionale di cui all’articolo 7 del decreto del Ministro delia sanità 8 giugno 2001, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 154 del 5 luglio 2001, con l’esclusione di quelli destinati ai lattanti

sezione A1 alimenti destinati a fini medici speciali

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cholesterol module 450g?

BARATTOLO Modalità d'uso: la quantità deve essere stabilita esclusivamente dal medico o dal dietista e dipende dall’età, dal peso corporeo e dalle condizioni cliniche del paziente. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi sarà basata sui livelli serici di colesterolo e dei suoi metaboliti. La maggioranza dei protocolli di cura suggerisce un trattamento con dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 100mg/kg/die2. Sciogliere la prescritta quantità di prodotto fino a formare una pasta e aggiungere alla bevanda o al pasto. 1 misurino pesa all’incirca 5,9g. Caratteristiche: polvere bianca contenente colesterolo e carboidrati. Alimento dietetico destinato a fini medici speciali. Avvertenze: da usare sotto controllo medico. Da non usare come unica fonte di nutrimento. Non usare per via parenterale. Una volta aperta la confezione consumare entro 4 settimane.