iodase complex crema 200 ml rays spa

 Che cosa è iodase complex crema 200ml?

Iodase complex crema 200ml crema prodotto da rays spa
è un parafarmaco uso umano della categoria prodotti per il corpo

Codice AIC: 900228634


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 35,00 €

 Iodase complex crema 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Iodase complex crema 200ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve iodase complex crema 200ml?

Iodase Crema

COMPLEX

Indicazioni:
trattamento specifico contro gli inestetismi della cellulite. il massaggio, effettuatocon il prodotto, esplica una triplice azione:azione sui depositi adiposi: dovuta alla presenza di fucus vescicolosus e guaranáe all'effetto caldo svolto da alcuni componenti;azione drenante: dovuta ai principi funzionali in grado di favorire la mobilitazione deiliquidi in eccesso che ristagnano nei tessuti;azione sulla circolazione capillare: dovuta alle sostanze che stimolano il microcircolo efavoriscono le fisiologiche funzioni dei capillari contrastando l'eccessiva fuoriuscita eil ristagno dei liquidi nei tessuti.

Modalità d’uso:
massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento delprodotto.Il leggero rossore che normalmente appare sulla parte dove la crema é stataapplicata si deve all'azione di sostanze attivatrici, che favoriscono l’assorbimentocutaneo dei componenti. Un uso continuativo del prodotto permette di otteneresignificativi risultati nell'arco di 3-4 settimane in relazione allo stato di avanzamentodell'inestetismo ed alla risposta individuale al prodotto.Nella Fase Parte di un processo.... Leggi iniziale applicare il prodotto almeno due volte al giorno.A risultato acquisito si consiglia di prolungare il trattamento con una sola applicazionegiornaliera non solo per controllare l’inestetismo, ma per mantenere uno stato troficotissutale equilibrato.

Avvertenze:
non usare, per precauzione, il prodotto in caso di gravidanza e allattamento.Evitare il contatto della crema con gli occhi e le mucose.Lavarsi accuratamente le mani dopo l'uso.Conservare il prodotto in luogo fresco con tappo chiuso.

Componenti:
aqua, ethylhexyl palmitate, propylene glycol, glyceryl stearate, dimethicone, cetearylalcohol, ceteareth-25, tea stearate, fucus vesiculosus extract, hedera helix extract,aesculus hippocastanum extract, centella asiatica extractsalix alba bark extract, paullinia cupana extract, spiraea ulmaria extract, ananassativus extract, camelia sinensis extract, tocopherol, lecithin, ascorbyl palmitate,citric acid,potassium iodide, alcohol denat, hydrolyzed collagen, tea-hydroiodide, methyl nicotinate,parfum, phenoxyethanol,methylparaben, ethylparaben, propylparaben, imidazolidinyl urea, hexyl cinnamal,limonene, geraniol, hydroxycitronellal,butylphenylmethylpropional, linalool, citral, c.i. 19140, c.i. 42090.

 Categoria terapeutica