stimoves 10 flaconi 10ml polivalenti corypharma srl

 Che cosa è stimoves 10fl 10ml?

Stimoves 10fl 10ml prodotto da corypharma srl
è un parafarmaco uso umano della categoria complementi alimentari / integratori di regime e alimenti speciali

Codice AIC: 900139407

E' utilizzato per polivalenti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 22,00 €

 Stimoves 10fl 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Stimoves 10fl 10ml è un parafarmaco uso umano e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve stimoves 10fl 10ml?

Stimoves

Indicazioni
Integratore di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi con estratti vegetali. I nutrienti contenuti nel prodotto possonorisultare utile nei casi di scarso apporto con al dieta e di aumentato fabbisogno deisuoi componenti.

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di un flaconcino al giorno per almeno 3-4 mesi.

Avvertenze
La presenza di un eventuale deposito all’interno del flaconcino non pregiudica labontà e l'integrità del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambiniinferiori ai tre anni di età. Non superare la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera consigliata. Gliintegratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata. Conservare in luogofresco e asciutto.

Componenti
Maca estratto secco; shitake estratto secco; uncaria tomentosa estratto secco; tecomacurrialis estratto secco; rodiola rosae estratto secco; vitamina B1; vitamina B2;vitamina B6; vitamina B12; zinco gluconato; glicerina; fruttosio; potassio sorbato;paraidrossibenzoato di metilesodico; paraidrossibenzoato di propile sodico; aroma dicacao; acido citrico; acqua.

Cod. 05080

 Categoria terapeutica