aurospir*sacco 10kg. tetracicline, adisseo filozoo srl

Indicazioni

 Che cosa è aurospir sacco 10kg.?

Aurospir sacco 10kg. polvere orale prodotto da adisseo filozoo srl
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di e' un antibiotico ionoforo prodotto dalla fermentazione della strptomyces cinnamonensis, con attivita' principalmente coccidica e con leggera ma concomitante azione coccidiostatica.sono sensibili ad elancoban:elmeria necatrix, elmeria brunetti, elmeria mivati, elmeria maxima, elmeria acervulina.
Contiene i principi attivi: oxitetraciclina biidrata/spiramicina embonato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: monensin 20%. Codice AIC: 507504621

E' stato sostituito dal prodotto aurospir sacco 10kg

E' utilizzato per tetracicline, associazioni con altri antibatterici

Contiene principi attivi: Monensin 20%.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Aurospir sacco 10kg. è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aurospir sacco 10kg. è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aurospir sacco 10kg.?

E' usato per la profilassi della coccidiosi nei broilers, nelle pollastre e nei tacchini. Al dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi consigliato, i soggetti trattati fanno registrare un netto migliramento delle performance rispetto a quelliaffetti da coccidiosi non trattati.

 Posologia e modo di somministrazione

BROILERS E POLLASTRE: miscelare accuratamente 0,5 - 0,6 kg di Elancoban in una tonnellata di mangime finito (100 - 120 ppm di Momensin Elanco.TACCHINI: miscelare accuratamente 0,45 - 0,5 kg di Elancoban in una tonnellata di mangime finito (90 - 100 ppm di Momensin Elanco). In considerazione del particolare meccanismo di azione di momensin, il prodotto deve essere somministrato fin dal primo giorno di vita.

 Avvertenze

I soggetti alimentati con dosi di 3 o 5 volte superiori a quelle consigliate, fanno registrare incrementi ponderali ed indici di conversione significativamente peggiori rispetto ai non trattati. Con dosaggi 5 volte superiori, si ha anche una mortalita' superiore. Non somministrare il prodotto a cavalli ed altri equidi o ad ovaiole che producono uova da consumo. I soggetti alimentati con elancoban nel mangime non devono essere trattati con tiamulina. Nei tacchini, non somministrare oltre le 16 settimane di vita. Elancoban e' destinato ai fabbricanti di mangimi integrati.

 Composizione ed Eccipienti

Supporto vegetale q.b. a 100.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura tra i 25 e i 37 gradi centigradi.

 Categoria terapeutica