luteogonin b*fte imev 7500ui+. gonadotropina afi azienda farmac.ital.srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è luteogonin b fte imev 7500ui+.?

Luteogonin b fte imev 7500ui+. fiale + fiale solvente prodotto da afi azienda farmac.ital.srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ormoni sessuali e modulatori del sistema genitale. gonadotropine.
Contiene i principi attivi: gonadotropina corionica per uso veterinario
Composizione Qualitativa e Quantitativa: luteogonin "b" in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi acquosa.luteogonin "b" 1000 u.i.: 1 fiala piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... leggi di prodotto liofilizzato contiene: gonadotropina corionica 1000 u.i.luteogonin "b" tipo forte: 1 fiala piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... leggi di prodotto liofilizzato contiene:gonadotropina corionica 7.500 u.i.luteogonin "b" Codice AIC: 503780001

E' stato sostituito dal prodotto luteogonin b fte scev 7500ui+f

E' utilizzato per gonadotropina corionica

Contiene principi attivi: Luteogonin "B" in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi acquosa.Luteogonin "B" 1000 U.I.: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di prodotto liofilizzato contiene: Gonadotropina corionica 1000 U.I.Luteogonin "B" tipo forte: 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di prodotto liofilizzato contiene:Gonadotropina corionica 7.500 U.I.Luteogonin "B"


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 14,98 €

 Luteogonin b fte imev 7500ui+. è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Luteogonin b fte imev 7500ui+. è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve luteogonin b fte imev 7500ui+.?

Prodotto per uso veterinario

Le dosi medie sono indicate nella sterilita' (calori sterili delle bovine e delle cavalle dipendenti da mancata ovulazione o da incapacita'da parte dell’utero di annidare l'ovulo fecondato) ed in generale perfavorire la fecondazione. Inoltre le dosi medie sono indicate nell’assenza della secrezione lattea dopo il parto, nelle cavalle, bovine e scrofe, nell'ipogalassia in bovine con calori molto intensi e prolungati, nei calori esagerati delle scrofe, nell'ipoplasia utero-ovarica (inassociazione con gonadotropina follicolostimolante), nel criptorchidismo del cavallo, nella metrorragia delle cagne. Le alte dosi trovano precisa indicazione nella terapia delle cisti noduli dalle dimensioni variabili che generalmente dolgono poco e, se non si riassorbono da sole, vanno aspirate con un ago ("agocentesi"). La tecnica... Leggi ovariche e nella ninfomania nelle bovine e nelle cavalle.

 Composizione ed Eccipienti

Luteogonin "B" in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi acquosaLuteogonin "B" 1000 U.I.: Mannite 0,020 g. 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di diluente contiene: acqua per preparazioni iniettabili 10 ml.Luteogonin "B" tipo forte: Mannite g 0,020. - 1 Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di diluente contiene: Acqua per preparazioni iniettabili 10 ml.Luteogonin "B" depositum: Mannite 0,30 g, olio di arachide 20 ml.In questa preparazione la gonadotropina e' associata ad un veicolo oleoso; in queste condizioni l'assorbimento dell'ormone viene gradualizzato e di conseguenza l'azione ne viene prolungata (trattamento di elezione per la ninfomania).

 Come Conservare il prodotto

Conservare al riparo della luce ed a temperatura non superiore a 20 gradi centigradi.

 Categoria terapeutica