izovac parvo*1fl 10dosi 20ml. parvovirus izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac parvo 1fl 10dosi 20ml.?

Izovac parvo 1fl 10dosi 20ml. flaconcini/fialoidi prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino parvovirus suino inattivato iniettabile
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneciascuna dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della parvovirosi suina 256 u.h.a. Codice AIC: 503384341

E' stato sostituito dal prodotto parvosuin fl 20ml 10d

E' utilizzato per parvovirus suino

Contiene principi attivi: ComposizioneCiascuna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della parvovirosi suina 256 U.H.A.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 30,99 €

 Izovac parvo 1fl 10dosi 20ml. è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac parvo 1fl 10dosi 20ml. è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac parvo 1fl 10dosi 20ml.?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniPrevenzione della parvovirosi suina.

 Posologia e modo di somministrazione

Posologia e modalita' d'usoInoculare 2 ml di prodotto per via intramuscolare profonda indipendentemente da peso, eta’ e sesso dell'animale.Vaccinare con una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (2 ml) le scrofe nullipare o le scrofette a 7-8 mesi di vita o da 2 a 6 settimane prima della prevista fecondazione:le scrofe adulte vanno vaccinate 20-40 giorni prima della fecondazione e i verri a 7-8 mesi di vita.

 Avvertenze

Agitare bene prima dell'uso.Disinfettare il punto di applicazione del vaccino.Non utilizzare disinfettanti su aghi e siringhe: sterilizzare per ebollizione.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipiente emulsionato costituito da:Acqua 0,910; Paraffina liquida 0,888 ml; Diidromannitolomonoleato 0,122 ml; Poliossietilen sorbitan monoleato 0,080 ml.

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneConservare il prodotto a temperatura di 4-6 gradi C.

 Categoria terapeutica