izotrevit*iniet soluz 100ml. associazioni di izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izotrevit iniet soluz 100ml.?

Izotrevit iniet soluz 100ml. preparazione iniettabile prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vantaggielevata attivita' biologica dovuta alla forma emulsionabile delle vitamine il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina d), n... leggi presenti. azione prolungata dovuta all'eccellente deposito dellevitamine nel fegato e nei tessuti muscolari.alta concentrazione quantita di sostanza in un miscuglio.... leggi utile per il rapido trattamento individuale o di massa. associazione delle vitamine il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina d), n... leggi a, d ed e: la vitamina e come antiossidante naturale stabilizza la vitamina a nei tessuti, fungendo da fattore sinergizzante e di risparmio.funzioni delle vitamine il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina d), n... leggi a, d3 ed ela vitamina a e' indispensabile per la crescita, la riproduzione e laresistenza alle infezioni ed alle malattie parassitarie: la vitamina f e' indispensabile per la formazione dei tessuti ossei; la vitamina eassolve il duplice ruolo di vitamina e di antiossidante biologico.sintomi di carenza delle vitamine il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina d), n... leggi a e d3vitamina a e d insieme: scarsa vitalita' degli animali neonati; accrescimento scarso o nullo; produzione di soggetti di scarto ed infine morte. vitamina a: riduzione della produttivita'; minore resistenza alleinfezioni, alle infestazioni ed agli agenti stressanti; sterilita' edincerta eziologia; cecita' crepuscolare. vitamina d: rachitismo disturbi ossei in seguito a mancanza di vitamina d.... leggi (ingrossamenti articolari); dorso parte posteriore del corpo compresa tra la nuca e i lombi.... leggi ingobbito; andatura rigida; inappetenza; debolezza.
Contiene i principi attivi: complesso vitaminico
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizione1 ml contiene: retinolo 500.000 u.i.; ergocalciferolo 75.000 u.i.; d-l-alfa-tocoferolo 50 u.i.; poliossietilene sorbitano monoleato 40 mg. Codice AIC: 503383109

E' stato sostituito dal prodotto izotrevit iniet fl 100ml

Contiene principi attivi: Composizione1 ml contiene: Retinolo 500.000 U.I.; Ergocalciferolo 75.000 U.I.; d-l-alfa-tocoferolo 50 U.I.; Poliossietilene sorbitano monoleato 40 mg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 32,20 €

 Izotrevit iniet soluz 100ml. è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izotrevit iniet soluz 100ml. è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izotrevit iniet soluz 100ml.?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniPer una rapida rimozione delle carenze temporanee o croniche, dovute a scarso apporto di vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi A e D3, soprattutto in animali neonati egiovani nati con riserve vitaminiche insufficienti, alimentati con prodotti sostitutivi del latte poveri di vitamina A e D o animali con scarsa possibilita' di convertire il carotene in vitamina A a causa di alterazioni intestinali, ecc.; bestiame all'ingrasso alimentato con foraggi scadenti o sottoposto ad alimentazione forzata per ottenere una rapida crescita. Animali riproduttori-femmine: per assicurare estro regolare, pronto concepimento, gestazione normale e nascita di soggetti vitali. Maschi: per mantenere buone condizioni di riproduzione e di fertilita’. Inoltre come terapia sussidiaria delle medicazioni (disinfestazione, verminazione, vaccinazioni, ecc.) Come terapia delle forme cherichiedono specifici trattamenti vitaminici (accumulo di corpi che tonici nel latte, cheratite infiammazione della cornea membrana trasparente che riveste anteriormente il globo oculare.... Leggi che si manifesta con forte lacrimazione, sensibilità alla luce e dolore.... Leggi infettiva, diarree neonatali nei vitelli, ecc.) Per una rapida recessione delle malattie.

 Avvertenze

AvvertenzeNon somministrare Izotrevit ai cani. Negli animali da reddito residuidi vitamina A nel fegato pari a 25.000 U.I./100 g, possono essere fattori di rischio per la donna che durante le prime fasi di gravidanza, si cibasse di tale organo.

 Composizione ed Eccipienti

Olio rettificato vegetale q.b.

 Come Conservare il prodotto

Conservazione e stabilita'Conservare il prodotto in luogo fresco, al riparo dalla luce.Le vitamine Il termine vitamine identifica un insieme eterogeneo di sostanze che il nostro organismo non è in grado di produrre (a eccezione della vitamina D), n... Leggi contenute nel flacone chiuso mantengono il titolo dichiarato per almeno 18 mesi.

 Categoria terapeutica