suvaxyn mh-one*10fl 20ml 10d mycoplasma zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è suvaxyn mh-one 10fl 20ml 10d?

Suvaxyn mh-one 10fl 20ml 10d emulsione iniettabile prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati (incluso mycoplasma).
Contiene i principi attivi: antigene mycoplasma hyopneumoniae
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ciascuna dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: mycoplasma hyopneumoniae, inattivato, ceppo p-5722-3 rp >= 1,00. Codice AIC: 104078062

E' utilizzato per mycoplasma

Contiene principi attivi: Ciascuna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: Mycoplasma hyopneumoniae, inattivato, ceppo P-5722-3 RP >= 1,00.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Suvaxyn mh-one 10fl 20ml 10d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Suvaxyn mh-one 10fl 20ml 10d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve suvaxyn mh-one 10fl 20ml 10d?

Prodotto per uso veterinario

suvaxyn mh one
scatola contenente 10 flaconi x 10 dosi
mycoplasma hyopneumoniae inattivato - 1 r.p.
Protoddo per: suinetti - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Per l'immunizzazione attiva dei suini, per ridurre le lesioni polmonari causate da Mycoplasma hyopneumoniae. Inizio dell'immunita’: 4 settimane dopo la vaccinazione. Durata dell'immunita’: 6 mesi.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml sul collo dei suini, dall'eta' di 21 giorni in poi. Agitare bene il vaccino prima dell’uso e ad intermittenza durante le procedure di vaccinazione. E' buona pratica inoculare il vaccino a temperatura ambiente o tenendolo un giusto periodo in mano oin una tasca prima della somministrazione, al fine di evitare disagioall’animale per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di liquido freddo.

 Effetti indesiderati

Reazioni avverse sistemiche quali aumento della temperatura corporea (fino a 1,9 gradi C), depressione, orripilazione e brividi sono molto comuni 4 ore dopo la vaccinazione. Queste reazioni si risolvono spontaneamente entro 24 ore senza trattamenti. Raramente si possono osservare reazioni anafilattiche e sintomi neurologici (GRAVIDANZA E ALLATTAMENTONon usare durante la gravidanza o l'allattamento.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare durante la gravidanza o l'allattamento.

 Avvertenze

Vaccinare solo animali sani. Evitare stress agli animali nel periodo della vaccinazione. Sovradosaggio: dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi doppia attraverso la via raccomandata, non sono state osservate altre reazioni oltre a quelle descritte al paragrafo "Effetti indesiderati". Tuttavia, la durata puo' essere piu' lunga (la temperatura puo' risultare aumentata fino a 2 giorni dalla vaccinazione e le reazioni locali possono persistere fino a 3 giorni dopo) e l'area di reazione Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi puo' raggiungere 1,0 cm di diametro. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: il prodotto contiene olio animale. In caso di autoinoculazione accidentale, rivolgersi immediatamente ad un medico mostrandogli il foglietto illustrativo Il foglietto illustrativo è un documento ufficiale che deve essere allegato, per obbligo di legge, a ogni farmaco etico e farmaco da banco. È stato ... Leggi o l'etichetta.

 Composizione ed Eccipienti

Ciascuna dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: carbopol 941 4,00 mg, squalane (che contiene anche Pluronic L-121 e Polisorbato 80) 3,24 mg comeadiuvanti; tiomersale 0,20 mg come conservante.

 Gravidanza e Allattamento

Non usare durante la gravidanza o l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' dell'uso di questo vaccino con altri. Pertanto non e' stata dimostrata la sicurezza e l'efficacia se usato con altri (lo stesso giorno o in tempi differenti). Non miscelare con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi o medicinali.

 Come Conservare il prodotto

Conservare e trasportare in condizioni refrigerate (2-8 gradi C). Proteggere dalla luce. Non congelare. Dopo la prima apertura il prodotto deve essere consumato immediatamente.

 Categoria terapeutica