hipracox broilers*os 10fl5000d coccidia hipra italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è hipracox broilers os 10fl5000d?

Hipracox broilers os 10fl5000d sospensione orale prodotto da hipra italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi parassitari vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino coccidiosi per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 0,007 ml di vaccino contiene: eimeria acervulina 300-390 oocisti sporulate; eimeria maxima 200-260 oocisti sporulate; eimeria mitis 300-390oocisti sporulate; eimeria praecox 300-390 oocisti sporulate; eimeriatenella 250-325 oocisti sporulate. Codice AIC: 103965048

E' utilizzato per coccidia

Contiene principi attivi: 0,007 ml di vaccino contiene: Eimeria acervulina 300-390 oocisti sporulate; Eimeria maxima 200-260 oocisti sporulate; Eimeria mitis 300-390oocisti sporulate; Eimeria praecox 300-390 oocisti sporulate; Eimeriatenella 250-325 oocisti sporulate.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 4000,00 €

 Hipracox broilers os 10fl5000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hipracox broilers os 10fl5000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hipracox broilers os 10fl5000d?

Prodotto per uso veterinario

hipracox broilers
10 flaconi di vaccino da 5000 dosi
eimeria mitis - nd oocisti e eimeria maxima - nd oocisti e eimeria acervulina - nd oocisti e eimeria tenella - nd oocisti e eimeria praecox - nd oocisti
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e polli - polli - carne - 0 giorni - spray

Per l'induzione di un'immunizzazione attiva al fine di ridurre la colonizzazione intestinale, le lesioni intestinali ed i segni clinici di coccidiosi causata da Eimeria acervulina, E. maxima, E. mitis, E. praecox ed E. tenella, in pulcini di broilers di 1 giorno di eta’.

 Posologia e modo di somministrazione

IN ACQUA DA BERE: 0,007 ml vaccino/animale di 1 giorno di eta'. Devono essere usati solo abbeveratoi supplementari riempiti a mano. Agitarevigorosamente la sospensione da 5 a 10 volte prima dell'uso. Diluire il vaccino in acqua pulita a temperatura ambiente (evitare l’uso di acqua troppo fredda o troppo calda) ad un dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di 1.000 dosi in dieci litri. Mescolare accuratamente fino a quando il vaccino non sia completamente disciolto. Riempire ogni abbeveratoio con una quantita da 1 a 1,5 litri, a seconda del numero di animali per abbeveratoio. VIA SPRAY: 0,007 ml vaccino/animale + 0,02 ml diluente/animale di 1 giorno dieta'. Utilizzare un contenitore pulito della capacita’ sufficiente (287 ml per 1.000 dosi o 1.435 ml per 5.000 dosi). Aggiungere acqua pulita a temperatura ambiente (260 ml per 1.000 dosi o 1.300 ml per 5.000 dosi). Agitare il flacone del diluente per Hipracox Broilers. Aggiungerlo nell'acqua e mescolare con cura fino a quando non sia completamente disciolto. Spraizzare in misura di 28 ml della soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi finale ogni100 pulcini. Il dispositivo spray deve fornire una goccia di 100 mcm.I polli devono essere allevati a terra su lettiera. In acqua da bere:l'acqua deve essere tenuta in sospensione per 2-4 ore prima della vaccinazione. Assicurarsi di disporre di un abbeveratoio a mano ogni 100-150 animali. Quando l’acqua del trattamento e' stata completamente consumata, continuare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi normale di acqua non trattata. Via spray: dopo la vaccinazione, mantenere i pulcini nelle apposite scatole per almeno 1 ora. Usare solo il diluente colorante.

 Effetti indesiderati

Nessuno.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Non utilizzare in animali ammalati o stressati. Non utilizzare in ovaiole e riproduttori. Lavare e disinfettare le mani e l'attrezzatura dopo l'uso. Pulire la zona con acqua e sapone in caso di contatto accidentale con la pelle. In caso di ingestione accidentale rivolgersi immediatamente al medico. Nelle tre settimane seguenti la vaccinazione dei polli nessun farmaco anticoccidico, ne qualsiasi altro prodotto ad attivita' anticoccidica deve essere somministrato sia nel mangime che nell'acqua di bevanda. Cio' potrebbe pregiudicare la corretta moltiplicazione delle oocisti vaccinali e, conseguentemente, lo sviluppo di una solida copertura immunitaria. Inoltre potrebbe risultarne limitata anche la ulteriore protezione sviluppata dalla reinfezione delle occisti. Il vaccino non manifesta protezione contro la coccidiosi in specie differenti dai polli ed e' efficace solo contro le specie di Eimeria indicate.

 Interazioni con altri prodotti

Non esistono informazioni riguardo la sicurezza e l'efficacia dell'uso concomitante di questo con altri vaccini.

 Come Conservare il prodotto

Conservare e trasportare il vaccino refrigerato (da 2 a 8 gradi C). Proteggere dalla luce. Non congelare. Conservare il diluente ad una temperatura inferiore a 25 gradi C. Non congelare. Utilizzare il vaccino immediatamente dopo l'apertura ed eliminare il vaccino che non e' stato usato. Il periodo di validita' dell'acqua medicata non deve superarele 10 ore.

 Categoria terapeutica