melovine 50impianti altri ormoni sessuali e ceva salute animale spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è melovine 50impianti?

Melovine 50impianti impianto rp prodotto da ceva salute animale spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di modulatori del sistema genitale.
Contiene i principi attivi: melatonina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi per impianto contiene: melatonina 18 mg. Codice AIC: 103740015

Contiene principi attivi: Una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi per impianto contiene: melatonina 18 mg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 422,40 €

 Melovine 50impianti è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Melovine 50impianti è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve melovine 50impianti?

Prodotto per uso veterinario

melovine
scatola da 50 impianti ricostruzioni di denti mancanti, sostenute da supporti metallici inseriti nella mandibola oppure nelle mascelle.... Leggi con compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi (2 cartucce da 25 impianti ricostruzioni di denti mancanti, sostenute da supporti metallici inseriti nella mandibola oppure nelle mascelle.... Leggi ciascuna)
melatonina - 18 milligrammo (i)
Protoddo per: ovini - ovini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo e ovini - ovini - latte - 0 giorni - uso sottocutaneo

Concentrazione dei parti durante la normale stagione riproduttiva.

 Posologia e modo di somministrazione

Eseguire un impianto di 18 mg di melatonina per ciascun animale alla base dell'orecchio. Schema trattamento: volendo ottenere una maggiore Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi delle nascite all'inizio della normale stagione riproduttiva (gennaio-febbraio), si consiglia di effettuare i trattamenti all’inizio di giugno secondo il seguente schema: 8 settimane prima della data prevista d'impianto isolare dai maschi gli animali da trattare (sia visivamente che olfattivamente); 1 settimana dopo il primo punto (nona settimana) eseguire l’impianto sottocutaneo alla base dell'orecchio; 30-40 giorni dopo l'impianto introdurre i maschi (nel rapporto di 1:20), l’intervallo tra impianto ed immissione dei maschi nel gruppo non deve essere inferiore ai 30 giorni e superiore ai 40 giorni. In tal modo e' possibile, quando si trattano piu' animali contemporaneamente,ottenere una maggiore Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi dei parti nel periodo stagionaleriproduttivo piu' favorevole per gli agnelli. Eseguire l'impianto alla base dell’orecchio con l'apposito applicatore. Riempire il caricatore con una cartuccia di 25 impianti, inserire l'ago in sede sottocutanea alla base dell'orecchio e premere sulla leva per liberare un impianto. Ritirare l'ago e rilasciare la leva. La cartuccia avanza di un settore cosi' che un nuovo impianto e' pronto per l'animale successivo. Tra un trattamento e l’altro pulire l'ago con alcool. L'impianto non deve essere rimosso. Il prodotto e' sterile. Strappare con precauzione lungo le perforazioni per aprire ciascuna sezione del blister Confezione utilizzata per le formulazioni solide (come compresse, capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi ecc.), costituita da piccoli fogli di materiale plastico nei quali sono stat... Leggi per quantonecessario. Evitare di danneggiare gli impianti. Usare solo aghi affilati ed integri. Durante l'esecuzione dell'impianto attenersi alle normali regole igieniche.

 Effetti indesiderati

Nessuno conosciuto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in animali sessualmente immaturi (impuberi).

 Avvertenze

In caso di macellazione rimuovere il sito d'impianto dalla carcassa.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 impianto.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato senza alcun rischio per gli animali. L'utilizzo in tali circostanze e' fuori dallo scopo.

 Come Conservare il prodotto

Non e' richiesta alcuna speciale condizione di conservazione.

 Categoria terapeutica