mycosuivax fl 100ml mycoplasma fatro spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è mycosuivax fl 100ml?

Mycosuivax fl 100ml emulsione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati (incluso mycoplasma).
Contiene i principi attivi: vaccino mycoplasma hyopneumoniae inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 1 ml di vaccino contiene: colture inattivate di mycoplasma hyopneumoniae per indurre una risposta sierologica nel coniglio non inferiore a 1 uae. Codice AIC: 103695021

E' utilizzato per mycoplasma

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml di vaccino contiene: colture inattivate di Mycoplasma hyopneumoniae per indurre una risposta sierologica nel coniglio non inferiore a 1 UAE.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 81,66 €

 Mycosuivax fl 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mycosuivax fl 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve mycosuivax fl 100ml?

Prodotto per uso veterinario

myco-suivax
astuccio in polistirolo con un flacone da 100 ml
mycoplasma hyopneumoniae inattivato - 1 u. elisa
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Per l'immunizzazione attiva dei suini per ridurre i sintomi clinici ele lesioni della polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica (M. hyopneumoniae).

 Posologia e modo di somministrazione

Suinetti lattanti: 1 ml. Prima vaccinazione a 6-7 giorni di vita; seconda vaccinazione dopo 2-4 settimane dalla prima. Suini svezzati: 1 ml. Prima vaccinazione a 5 settimane di eta'; seconda vaccinazione dopo 2-4 settimane dalla prima oppure 2 ml in un'unica Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi a 5-8 settimane di eta’. Somministrare nella regione del collo. Prima dell'utilizzo il vaccino deve essere portato a temperatura ambiente. Agitare accuratamente prima e durante l’uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno segnalato.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna segnalata.

 Avvertenze

Vaccinare soltanto animali sani. Nel caso di reazioni allergiche, intervenire subito con anti-istaminici. Per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi utilizzare siringhe ed aghi sterili, e rispettare le misure di asepsi. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: l'autoinoculazione accidentale di questo vaccino puo' provocare reazioni locali. In caso di autoinoculazione accidentale pulire e disinfettare il sito d'inoculo e rivolgersi al medico. Non miscelare o somministrare in associazione ad altri vaccini.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml di vaccino contiene: alluminio idrossido gel (adiuvante); emulsione oleosa olio-in-acqua (adiuvante).

 Gravidanza e Allattamento

L'uso in gravidanza e in Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi non e' consigliato.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti. Non congelare. Dopo l'apertura del flacone, il vaccino deve essere utilizzato entro 24 ore.

 Categoria terapeutica