germitol intraut.*fl 100ml povidone-iodio ceva vetem spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è germitol intraut. fl 100ml?

Germitol intraut. fl 100ml soluzione prodotto da ceva vetem spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di germitol ha come principio attivo in un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... leggi il polivinilpirrolidone-iodio, un complesso chimico in cui lo iodio e' legato al polivinilpirrolidone. loiodio disponibile esplica azione antisettica quando impiegato per usotopico nei confronti dei batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi gram- negativi e positivi, funghi, protozoi, lieviti ed alcuni virus. non ha azione irritante su cute e mucose.
Contiene i principi attivi: iodopovidone
Composizione Qualitativa e Quantitativa: povidone iodio 20 mg pari a iodio disponibile 2 mg in 1 ml prodotto. Codice AIC: 103693014

E' utilizzato per povidone-iodio

Contiene principi attivi: Povidone iodio 20 mg pari a iodio disponibile 2 mg in 1 ml prodotto.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 18,20 €

 Germitol intraut. fl 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Germitol intraut. fl 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve germitol intraut. fl 100ml?

Prodotto per uso veterinario

Trattamento delle forme lievi di endometriti della bovina.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare 100 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Germitol intrauterino secondo le modalita' di seguito descritte e ripetere, se necessario, dopo una settimana. Con una siringa da 50 ml, con ago 16 Gauge, prelevare 50 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Germitol intrauterino. Togliere l'ago e raccordare la siringaad un catetere per l’inseminazione artificiale, precedentemente inserito in utero secondo le usuali tecniche di fecondazione artificiale. Veicolare i primi 50 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Germitol, lasciare il catetere in situ e prelevare i restanti 50 ml (siringa + ago). Con una manovra analoga completare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dei 100 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi Germitol intrauterino.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuno conosciuto.

 Avvertenze

Non utilizzare in bovine gravide. E' consentito l'impiego nelle bovine durante l'allattamento.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 ml di prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore ai 25 gradi centigradi ed al riparo dalla luce solare.

 Categoria terapeutica