norocarp*20cpr 20mg blister carprofene norbrook laboratories limited

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è norocarp 20cpr 20mg blister?

Norocarp 20cpr 20mg blister compresse prodotto da norbrook laboratories limited
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di farmaci antinfiammatori, antireumatici non steroidei. derivati dell'acido propionico.
Contiene i principi attivi: carprofene
Composizione Qualitativa e Quantitativa: carprofen. Codice AIC: 103679092

E' utilizzato per carprofene

Contiene principi attivi: Carprofen.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Norocarp 20cpr 20mg blister è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Norocarp 20cpr 20mg blister è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve norocarp 20cpr 20mg blister?

Prodotto per uso veterinario

Nei cani come analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi e per ridurre l'infiammazione cronica nei disturbi muscoloscheletrici, per esempio nelle affezioni articolari degenerative.

 Posologia e modo di somministrazione

Si raccomanda una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi iniziale da 2 a 4 mg di carprofen per kg di peso corporeo al giorno, come unica Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi o divisa in due eguali somministrazioni. La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi può essere ridotta subordinatamente alla risposta clinica. dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di mantenimento. Compresse 20mg. 5 kg: mezza cpr; 10 kg: una cpr; 15 kg: una cpr e mezza; 20 kg: 2 cpr. Compresse 50 mg. 12,5 kg: mezza cpr; 25,5 kg: una cpr; 37,5 kg: una cpr e mezza; 50 kg: due cpr. Compresse 100 mg. 25 kg: mezza cpr; 50 kg: una cpr. La durata del trattamento e' subordinata alla risposta rilevata. Trattamenti lunghi devono essere effettuati sotto il controllo del medico veterinario.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non impiegare in cani con affezioni cardiache, epatiche o renali, dove c'e' la possibilita' di ulcere gastrointestinali o emorragie, o dovec'e' evidenza di una discrasia ematica o ipersensibilita' al prodotto. L'uso del farmaco e' controindicato nel gatto e l'incauta Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di compresse orali a base di carprofen puo' mettere a repentaglio, in questa specie, la vita degli animali. L'uso in cani con meno di6 settimane o animali vecchi aumenta il rischio di effetti collaterali. Evitare l'uso in cani disidratati, ipovolemici o ipotensivi, poiche' c'e' il potenziale rischio di aumentare la tossicita' renale.

 Avvertenze

I fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi possono causare l'inibizione della fagocitosi e quindi nel trattamento di processi infiammatori associati ad infezioni batteriche e'raccomandata una concomitante terapia antimicrobica. Evitare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea di farmaci potenzialmente nefrotossici.

 Gravidanza e Allattamento

L'uso di questo prodotto non e' indicato nelle cagne gravide o in allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non somministrare altri fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi contemporaneamente o entro le 24 ore precedenti e successive alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di questo prodotto. Alcuni fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi possono presentare un forte legame con le proteine plasmatiche e competono con altri farmaci fortemente legati, portando ad effetti tossici.

 Categoria terapeutica