norocarp*100cpr 50mg tubo pp carprofene norbrook laboratories limited

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è norocarp 100cpr 50mg tubo pp?

Norocarp 100cpr 50mg tubo pp compresse divisibili prodotto da norbrook laboratories limited
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di farmaci antiinfiammatori ed antireumatici non steroidei. derivati dell'acido propionico.
Contiene i principi attivi: carprofene
Composizione Qualitativa e Quantitativa: carprofen. Codice AIC: 103679039

E' utilizzato per carprofene

Contiene principi attivi: Carprofen.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Norocarp 100cpr 50mg tubo pp è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Norocarp 100cpr 50mg tubo pp è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve norocarp 100cpr 50mg tubo pp?

Prodotto per uso veterinario

Nei cani come analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi e per ridurre l'infiammazione cronica nei disturbi muscoloscheletrici, per esempio nelle affezioni articolari degenerative.

 Posologia e modo di somministrazione

Si raccomanda una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi iniziale da 2 a 4 mg di carprofen per kg di peso vivo al giorno, come unica Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi o divisa in 2 eguali somministrazioni.La dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi puo' essere ridotta a 2 mg di carprofen per kg di peso vivo al giorno in una singola Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi giornaliera di mantenimento dopo 7 giorni, subordinata ad una risposta clinica: vedi la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di mantenimento nelle tabelle sottoriportate:PESO VIVO KG N.CPR PER DOSE(N.20mg)5 1/210 115 1+1/220 2PESO VIVO KG N.CPR PER dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (N.50mg)15,5 1/225 137,5 1+1/250 2La durata del trattamentoe'subordinata alla risposta rilevata.Trattamenti lunghi devono essere effettuati sotto il controllo del medico-veterinario.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare altri fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi contemporaneamente o entro le 24 ore precedenti e successive alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di questo prodotto. Alcuni fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi possono presentare un forte legame con le proteine plasmatiche e competono con altri farmaci fortemente legati, portando ad effetti tossici. Non impiegare in cani con affezioni cardiache, epatiche o renali, dove c'e' la possibilita' di ulcere gastrointestinali o emorragie, odove c'e' evidenza di una discrasia ematica o ipersensibilita' al prodotto. L'uso e' controindicato nel gatto e l'incauta Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di compresse orali a base di carprofen puo' mettere a repentaglio, in qquesta specie, la vita degli animali. Come con altri fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi c'e' il rischio di rare reazioni avverse renali o idiosincrasie epatiche. Non superare le dosi consigliate.L'usodi questo prodotto none'indicato nelle cagne gravide o in allattamento.

 Avvertenze

L'uso in cani con meno di 6 settimane o animali vecchi aumenta il rischio di effetti collaterali.Se non si puo' evitarne l'uso , questi cani richiedono un minore dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi ed un accurato monitoraggio il monitoraggio cardiotocografico è la registrazione del battito cardiaco del feto, eseguita con un apparecchio particolare.... Leggi clinico.Evitare l'uso in cani disidratati, ipovolemici o ipotensivi, poiche' c'e' il potenziale rischio di aumentare la tossicita' renale.Evitare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea di farmaci potenzialmente nefrotossici.I fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi possono causare l'inibizione della fagocitosi e quindi nel trattamento di processi infiammatori associati ad infezioni batterichee'raccomandata una concomitante terapia antimicrobica.

 Interazioni con altri prodotti

Non somministrare altri fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi contemporaneamente o entro le 24 ore precedenti e successive alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di questo prodotto. Alcuni fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi possono presentare un forte legame con le proteine plasmatiche e competono con altri farmaci fortemente legati, portando ad effetti tossici. Evitare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi contemporanea di farmaci potenzialmente nefrotossici.

 Come Conservare il prodotto

Conservare ad una temperatura inferiore a 25 øC, in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce. Conservare nella confezione originale per proteggere il prodotto dall'umidita'. Conservare fuori dalla portatadei bambini.

 Categoria terapeutica