zoocolagogo cm os 6 bustine 18g prodotti fatro spa

 Che cosa è zoocolagogo cm os 6bust 18g?

Zoocolagogo cm os 6bust 18g polvere orale prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di apparato digerente e metabolismo. terapia epatica.
Contiene i principi attivi: boldo/condurango/noce vomica/rabarbaro
Composizione Qualitativa e Quantitativa: rabarbaro 9 g; boldo foglia 6 g; condurango 2 g; noce vomica 1 g. Codice AIC: 103657019

Contiene principi attivi: Rabarbaro 9 g; boldo foglia 6 g; condurango 2 g; noce vomica 1 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 46,00 €

 Zoocolagogo cm os 6bust 18g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Zoocolagogo cm os 6bust 18g è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve zoocolagogo cm os 6bust 18g?

Prodotto per uso veterinario

zoocolagogo c.m.
scatola da 6 buste di polvere orale da 18 g
rabarbaro polvere - 9 e noce vomica - 1 e condurango - 2 e boldo - 6
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e bovino - bovino - latte - 0 ore - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e caprini - caprini - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e caprini - caprini - latte - 0 ore - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e ovini - ovini - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e ovini - ovini - latte - 0 ore - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte

E' indicato in caso di: intossicazioni autogene alimentari, disordinigastrici e intestinali (replezione dei prestomaci, atonia gastro-intestinale, meteorismo cronico, enteriti, diarrea); stipsi, come lassativo e purgante anche nelle femmine gravide; congestione accumulo eccessivo di sangue in una parte del corpo.... Leggi epatica, ittero ostruttivo, epatiti di diversa natura (anche infettive o post-infettive).

 Posologia e modo di somministrazione

Bovini: una busta (18 g) da ripetersi 3 volte al giorno. Come purgante: tre buste (54 g) alla mattina e tre buste alla sera. Vitelli, ovini, caprini: meta' busta (9 g) da ripetersi 3 volte al giorno. Come purgante: una busta e mezza (27 g) alla mattina e una busta e mezza alla sera. Somministrare disciolto in liquidi caldi, prima della razione alimentare.

 Effetti indesiderati

Nessuno segnalato.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Sovradosaggio: non si conoscono antidoti specifici nel caso di dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi eccessivo. Pertanto, il trattamento d'emergenza e' di tipo sintomatico.

 Gravidanza e Allattamento

Non esistono controindicazioni all'impiego in femmine gravide e in lattazione.

 Interazioni con altri prodotti

Non note.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto. Dopo la ricostituzione il prodotto deve essere consumato immediatamente e non conservato.

 Categoria terapeutica