rini suivax t*fl 100ml 50d vt bordetella + fatro spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è rini suivax t fl 100ml 50d vt?

Rini suivax t fl 100ml 50d vt sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino rinite atrofica progressiva suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino da 2 ml contiene: colture inattivate di pasteurella multocida tipo a, per indurre una protezione nel topo non inferiorea 80%; colture inattivate di pasteurella multocida tipo d, per indurre una protezione nel topo non inferiore a 80%; Codice AIC: 103611036

E' utilizzato per bordetella + pasteurella

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino da 2 ml contiene: colture inattivate di Pasteurella multocida tipo A, per indurre una protezione nel topo non inferiorea 80%; colture inattivate di Pasteurella multocida tipo D, per indurre una protezione nel topo non inferiore a 80%;


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Rini suivax t fl 100ml 50d vt è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Rini suivax t fl 100ml 50d vt è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve rini suivax t fl 100ml 50d vt?

Prodotto per uso veterinario

rini-suivax t
confezione da 1 flacone da 100 ml (50 dosi) in vetro
bordetella bronchiseptica inattivata - nd e tossoide di pasteurella multocida - nd e pasteurella multocida tipo a - 10 elevato alla 10 germi e pasteurella multocida tipo d - 10 elevato alla 10 germi
Protoddo per: scrofe - suini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo e scrofette - suini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Per l'immunizzazione attiva delle femmine in riproduzione per prevenire nei suinetti i sintomi e le lesioni della rinite infiammazione della mucosa nasale.... Leggi atrofica.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml/capo, nella fossa retroauricolare. Scrofette e scrofe mai vaccinate con il farmaco: prima vaccinazione al settantesimo-ottantesimo giorno di gravidanza; seconda vaccinazione dopo 2-4 settimane dalla prima. Scrofe gia' vaccinate in precedenza: somministrare 2-3 settimane prima di ogni parto. Prima dell'utilizzo portare il vaccino a temperaturaambiente. Agitare prima e durante l’uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno conosciuto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Al momento della vaccinazione gli animali devono essere in buone condizioni di salute. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: l'autoinoculazione accidentale di questo vaccino puo' provocare reazioni locali. In caso di autoinoculazione accidentale pulire e disinfettare il sito di inoculo e rivolgersi al medico. Sovradosaggio: la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi anche doppia di vaccino non provoca particolari sintomi o lesioni. Incompatibilita': non miscelare con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino da 2 ml contiene: gel di idrossido di alluminio (adiuvante) 4,5 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 0,2 mg.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' di questo vaccino con altri. Pertanto non sono state dimostrate Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi ed innocuita' del prodotto se usato con altri.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC. Non congelare. Dopo l'apertura del flacone, utilizzare entro 24 ore.

 Categoria terapeutica