pracetam premix 200mg/g*sa25kg paracetamolo ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è pracetam premix 200mg/g sa25kg?

Pracetam premix 200mg/g sa25kg polvere orale prodotto da ceva salute animale spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di altri analgesici sono i farmaci che riducono o eliminano il dolore il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... leggi (detti anche antalgici o antidolorifici). sono suddivisi in due grandi classi: gli analgesici oppiac... leggi ed antipiretici. anilidi.
Contiene i principi attivi: paracetamolo
Composizione Qualitativa e Quantitativa: paracetamolo 200 g/1000 g. Codice AIC: 103592022

E' utilizzato per paracetamolo

Contiene principi attivi: Paracetamolo 200 g/1000 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Pracetam premix 200mg/g sa25kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pracetam premix 200mg/g sa25kg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pracetam premix 200mg/g sa25kg?

pracetam premix ,200 mg/g
sacco da 25 kg premiscela per alimenti medicamentosi
paracetamolo - 200 grammo (i)
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso orale

Trattamento degli stati febbrili nei suini (fino a 60 kg) affetti da sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi influenzale.

 Posologia e modo di somministrazione

300 g di premiscela per 100 kg di mangime (pari a 30 mg di paracetamolo/kg peso vivo). Durata del trattamento: 5 giorni. Utilizzare nel mangime accuratamente miscelato.

 Effetti indesiderati

Non impiegare in animali che presentano patologie cardiache, renali oepatiche, dove c'e' la possibilita' che si manifestino emorragie gastrointestinali o dove c'e' evidenza di discrasia ematica. Vengono riportati effetti indesiderati associati a all'impiego di fans La sigla significa: Farmaci Antinfiammatori Non Steroidei. Indica un gruppo di farmaci che esplicano azione antinfiammatoria, analgesica e antipiretic... Leggi come: vomito, feci molli/diarrea, sangue occulto nelle feci, perdita di appetito eletargia; queste reazioni si manifestano in genere entro la prima settimana di trattamento e normalmente sono transitorie e scompaiono dopola fine del trattamento, ma in rari casi possono essere serie o fatali. L'uso in soggetti molto giovani o anziani puo' comportare ulterioririschi. Se l'impiego del farmaco in tali categorie non puo' essere evitato, tali animali richiedono un accurato monitoraggio il monitoraggio cardiotocografico è la registrazione del battito cardiaco del feto, eseguita con un apparecchio particolare.... Leggi clinico. Non usare in soggetti disidratati, ipovolemici o ipotesi in quanto sussisteun potenziale rischio di aumento della tossicita' a livello renale. Evitare la contemporanea Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di farmaci nefrotossici. In caso di comparsa di effetti indesiderati, l'uso del farmaco va interrotto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in soggetti che hanno mostrato ipersensibilita' nei confronti di altri farmaci antinfiammatori Sono farmaci in grado di inibire o risolvere l'infiammazione. Molto spesso hanno anche un'attività antipiretica e analgesica. Esistono, fondamentalme... Leggi non steroidei. Non utilizzare in scrofe gravide e/o in lattazione.

 Avvertenze

E' buona norma evitare il contatto e l'inalazione. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Gravidanza e Allattamento

Non utilizzare in scrofe gravide e/o in lattazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore ai 25 gradi C. Chiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. Dopo la prima apertura del sacco, lavalidita' della premiscela e' di 3 mesi. Il mangime medicato ha una validita' di 3 mesi.

 Categoria terapeutica