cuniacar sol spray fl 300ml permetrina, chifa srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è cuniacar sol spray fl 300ml?

Cuniacar sol spray fl 300ml spray prodotto da chifa srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ectoparassiticidi. piretrine e piretroidi. permetrina, associazioni.
Contiene i principi attivi: diclorofene/permetrina/rotenone
Composizione Qualitativa e Quantitativa: permetrina tecnica 0,1%; rotenone puro 0,1%; diclorofene 0,5% Codice AIC: 103587010 Codice EAN: 8021943038105

E' utilizzato per permetrina, associazioni

Contiene principi attivi: Permetrina tecnica 0,1%; rotenone puro 0,1%; diclorofene 0,5%


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,00 €

 Cuniacar sol spray fl 300ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cuniacar sol spray fl 300ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cuniacar sol spray fl 300ml?

Prodotto per uso veterinario

Per eliminare gli acari animali minuscoli che vivono nella polvere, che spesso sono responsabili di allergie.... Leggi della rogna dell'orecchio, della testa e delle zampe dei conigli.

 Posologia e modo di somministrazione

Spruzzare per qualche secondo all'interno del padiglione auricolare, sulle zampe e sulla testa avendo cura di evitare gli occhi. Non usare in quantita' eccessiva o impropria. Agitare bene prima dell’uso. Spruzzare il prodotto da una distanza di 20 cm circa senza togliere eventuali croste.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non utilizzare su coniglietti sotto le 12 settimane. Non utilizzare su femmine in allattamento. Gli animali ammalati o con estese lesioni della pelle devono essere trattati sotto stretto controllo.

 Avvertenze

Recipiente sotto pressione. Proteggere dai raggi solari e non esporrea temperature superiori ai 50 gradi C. Non perforare, ne' bruciare neppure dopo l'uso. Evitare di inalare direttamente o di spruzzare negliocchi e mucose, sui cibi o bevande. Non vaporizzare su fiamma o su corpo incandescente. Non respirare gli aerosoli. Utilizzare in luogo benventilato. Evitare l'accumulo di cariche elettrostatiche. Conservare lontano da fiamme o scintille. Non fumare. Conservare lontano da qualsiasi fonte di combustione. Nocivo per inalazione ed ingestione. Particolare attenzione nell'utilizzo del prodotto da parte dei pazienti allergici ed asmatici. Tenere lontano da bevande ed alimenti e dai recipienti destinati a contenerli. Non mangiare, ne' bere, ne' fumare durantel'impiego del prodotto. Evitare di inalare direttamente il getto e dispruzzare negli occhi. Non applicare contemporaneamente ad altri antiparassitari. Dopo ogni applicazione e in caso di contatto con la pelle, lavarsi accuratamente le mani con acqua e sapone. Solo per uso esterno. Indossare guanti durante l'uso del prodotto.

 Composizione ed Eccipienti

Solventi e propellenti q.b. a 100%.

 Come Conservare il prodotto

Conservare la bombola in posizione verticale.

 Categoria terapeutica