nobilis paramyxo p201 flaconi 50ml msd animal health srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobilis paramyxo p201 fl 50ml?

Nobilis paramyxo p201 fl 50ml emulsione iniettabile prodotto da msd animal health srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino paramyxovirus inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di 0,25 ml contiene: antigene sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. t... leggi inattivato del paramixovirus-1 dei colombi (ppmv-1) ceppo p201 >= 6,8 log2 e <= 10,2 log2 unita' hinei polli. (hi: inibizione dell'emoagglutinazione). Codice AIC: 103563021

E' utilizzato per paramyxovirus del colombo

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,25 ml contiene: antigene Sono tutte quelle sostanze che vengono riconosciute come estranee dal nostro sistema immunitario e inducono, per questo, la produzione di anticorpi. T... Leggi inattivato del Paramixovirus-1 dei colombi (PPMV-1) ceppo P201 >= 6,8 log2 e <= 10,2 log2 unita' HInei polli. (HI: Inibizione dell'emoagglutinazione).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 194,00 €

 Nobilis paramyxo p201 fl 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis paramyxo p201 fl 50ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis paramyxo p201 fl 50ml?

Prodotto per uso veterinario

nobilis paramyxo p 201
flacone in pet da 200 dosi (50 ml)

Protoddo per: colombe - uccelli - n/a - n/a - uso sottocutaneo

Immunizzazione attiva dei colombi per la riduzione dei sintomi clinici causati dall'infezione da PPMV-1 virulento. Insorgenza dell'immunita’: 4 settimane dopo la prima vaccinazione. E' stata dimostrata una durata dell’immunita' di 1 anno.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare a ciascun soggetto 0,25 ml di vaccino mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi nella regione inferiore del collo, posteriormente. Gli animali possono essere vaccinati a partire dall'eta' di cinque settimane. E’ consigliata una vaccinazione di richiamo annuale. Lasciare che il vaccino raggiunga la temperatura ambiente (15-25 gradi C) prima dell'uso. Agitare bene prima dell’uso. Utilizzare aghi e siringhe sterili.

 Effetti indesiderati

Non e' stato osservato alcun sintomo Clinico Relativo alla manifestazione di una malattia.... Leggi a seguito della vaccinazione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in animali ammalati.

 Avvertenze

La vaccinazione non e' raccomandata nelle 4 settimane precedenti l'inizio del periodo di deposizione. Nessuna informazione e' disponibile sulla sicurezza del prodotto durante il periodo riproduttivo. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: questo prodotto contiene olii minerali. L' autoinoculazione accidentale puo' determinare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato nelle articolazioni onelle dita, e in rari casi puo' provocare la perdita delle dita colpite se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di autoinoculazione accidentale, anche in piccole quantita' del rpodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico e mostrargli il foglio illustrativo. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di 12 ore dopo l'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: l'inoculazione accidentale di questo prodotto, anche se in piccole quantita', puo' determinare evidente tumefazione, che potrebbe talvolta evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito. Si richiede pertanto una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico in quanto potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto in caso di interessamento dei tessuti molli delle dita o dei tendini. Incompatibilita': non miscelare con altri vaccini/prodotti immunologici.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,25 ml contiene: paraffina liquida (adiuvante) 138 mg.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza e l'efficacia dell'uso concomitante di questo prodotto con altri. Si raccomanda percio' di non somministrare nessun altro vaccino 14 giorni prima o dopo la vaccinazione con questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a 2-8 gradi C. Non congelare. Utilizzare il contenuto immediatamente dopo l'apertura del flacone.

 Categoria terapeutica