asa 50*sacco 25kg acido acetilsalicilico doxal italia spa

Indicazioni

 Che cosa è asa 50 sacco 25kg?

Asa 50 sacco 25kg granulato prodotto da doxal italia spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di altri analgesici sono i farmaci che riducono o eliminano il dolore il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... leggi (detti anche antalgici o antidolorifici). sono suddivisi in due grandi classi: gli analgesici oppiac... leggi ed antipiretici.
Contiene i principi attivi: acido acetilsalicilico
Composizione Qualitativa e Quantitativa: acido acetilsalicilico 500 g/kg. Codice AIC: 103561015

E' utilizzato per acido acetilsalicilico

Contiene principi attivi: Acido acetilsalicilico 500 g/kg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Asa 50 sacco 25kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Asa 50 sacco 25kg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve asa 50 sacco 25kg?

asa 50
sacco da 25 kg di premiscela per alimenti medicamentosi
acido acetilsalicilico - 500 grammo (i)
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime

Anti-piretico, antinfiammatorio, analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi in tutti gli stati flogistici compresi quelli sostenuti da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e batteri, processi infiammatori e degenerativi a carico dell'apparato muscolo-scheletrico (artriti,artrosi, miositi, tendiniti, borsiti), forme reumatiche croniche ed acute; nella terapia sintomatica della ipertermia di origine infettiva o di natura non precisata.

 Posologia e modo di somministrazione

La premiscela deve essere accuratamente miscelata al mangime alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 200-400 g ogni 100 kg di mangime, per 5-7 giorni. Il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi puo' comunque variare in funzione del peso degli animali e dell'effettivoconsumo di mangime in modo da assicurare un apporto di 50-100 mg per kg peso vivo al giorno.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

E' buona norma evitare l'inalazione e il contatto diretto; si consiglia di utilizzare un paio di guanti protettivi per manipolare il prodotto. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone. Lavare le mani dopo l'uso. Non sono noti effetti tossici da sovradosaggio correlati all'impiego del prodotto; in ogni caso non superare le dosi consigliate.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 kg.

 Gravidanza e Allattamento

Non vengono segnalati effetti di particolare gravita' nelle specie didestinazione. In ogni caso il prodotto va somministrato solo nei casidi effettiva necessita' e sotto controllo medico.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna nota.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura non superiore ai 25 gradi C. Dopo l'uso richiudere accuratamente laconfezione e tenerla ben chiusa. Periodo di validita' dopo prima apertura del condizionamento primario: 2 mesi. Periodo di validita' dopo miscelazione nel mangime conformemente alle istruzioni: 6 mesi.

 Categoria terapeutica