acido acetils 80% dox*sac 5kg acido doxal italia spa

Indicazioni

 Che cosa è acido acetils 80% dox sac 5kg?

Acido acetils 80% dox sac 5kg soluzione orale polvere prodotto da doxal italia spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di altri analgesici sono i farmaci che riducono o eliminano il dolore il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... leggi (detti anche antalgici o antidolorifici). sono suddivisi in due grandi classi: gli analgesici oppiac... leggi ed antipiretici.
Contiene i principi attivi: acido acetilsalicilico
Composizione Qualitativa e Quantitativa: acido acetilsalicilico 800 g/kg. Codice AIC: 103560013

E' utilizzato per acido acetilsalicilico

Contiene principi attivi: Acido acetilsalicilico 800 g/kg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Acido acetils 80% dox sac 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Acido acetils 80% dox sac 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve acido acetils 80% dox sac 5kg?

acido acetilsalicilico 80% dox-al
sacco da 5 kg
acido acetilsalicilico - 800 grammo (i)
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e broiler - polli - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e vitelli - bovino - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e tacchini - uccelli - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e suini - suini - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte

Bovini, vitelli da latte, suini, broilers, tacchini: anti-piretico, antinfiammatorio, analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi in tutti gli stati flogistici compresi quelli sostenuti da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e batteri, processi infiammatori e degenerativia carico dell'apparato muscolo-scheletrico (artriti, artrosi, miositi, tendiniti, borsiti), forme reumatiche croniche ed acute; nella terapia sintomatica della ipertermia di origine infettiva o di natura non precisata.

 Posologia e modo di somministrazione

BOVINI: 50-100 mg per kg peso vivo (pari a 40-80 mg di principio attivo/kg peso vivo) ogni 12 ore per 5-7 giorni. VITELLI DA LATTE: 10-15 mg per kg peso vivo (pari a 8-12 mg di principio attivo/kg peso vivo) ogni 6 ore per 5-7 giorni. SUINI: 10-15 mg per kg peso vivo (pari a 8-12 mg di principio attivo/kg peso vivo) ogni 6 ore per 5-7 giorni. BROILERS, TACCHINI: 0,3-0,5 g per l di acqua da bere (pari a 30-50 mg di principio attivo/kg peso vivo) per 5-7 giorni. Il medicinale deve essere somministrato disperso in acqua da bere o, preferibilmente, in alimento liquido. La corrispondente Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi nell'acqua da bere o nell'alimento liquido deve essere ricalcolata in funzione del peso reale degli animali e dell’effettivo consumo di acqua o alimento liquido.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Non miscelare in mangimi solidi. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: e' buona norma evitare l'inalazione e/o il contatto diretto; lavare le mani dopo l'uso. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone. Sovradosaggio: non sono noti effetti tossici da sovradosaggio correlati all'impiego del prodotto; in ognicaso non superare le dosi consigliate.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 kg.

 Gravidanza e Allattamento

Non vengono segnalati effetti di particolare gravita' nelle specie didestinazione. In ogni caso il prodotto va somministrato solo nei casidi effettiva necessita'.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna nota.

 Come Conservare il prodotto

Questo medicinale veterinario non richiede alcuna speciale condizionedi conservazione. Conservare in un luogo asciutto. Dopo l'uso richiudere accuratamente e tenere ben chiusa la confezione. Periodo di validita' dopo prima apertura del confezionamento primario: 30 giorni. Periodo di validita' dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi o ricostituzione: l'acqua medicata va eliminata entro 12 ore (se conservata a temperatura ambiente).

 Categoria terapeutica