proteqflu*10fl 1d+10sir 1ml virus dell merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è proteqflu 10fl 1d+10sir 1ml?

Proteqflu 10fl 1d+10sir 1ml fiala + siringa prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunizzazione attiva dei cavalli di 4 mesi, o piu' di eta' nei confronti dell'influenza equina.
Contiene i principi attivi: vaccino vaiolo del canarino ricombinante per influenza equina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: polvere liofilizzata. virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi del vaiolo del canarino (vcp1529), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi a/equi-2/kentucky/94[h3n8]: >- 6.5 log10 faid 50;virus del vaiolo del canarino (vcp1533), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi a/equi-2/newmarket/2/93[h3n8]: >- 6.5 log10 faid Codice AIC: 103535047

E' utilizzato per virus dell'influenza equina

Contiene principi attivi: POLVERE LIOFILIZZATA. virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del vaiolo del canarino (vCP1529), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi A/equi-2/Kentucky/94[H3N8]: >- 6.5 log10 FAID 50;virus del vaiolo del canarino (vCP1533), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi A/equi-2/Newmarket/2/93[H3N8]: >- 6.5 log10 FAID


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 177,02 €

 Proteqflu 10fl 1d+10sir 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Proteqflu 10fl 1d+10sir 1ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve proteqflu 10fl 1d+10sir 1ml?

Prodotto per uso veterinario

proteqflu
10 flaconcini vetro di liof. (10 dosi)+ 10 siringhe con 1 ml di solvente
virus vaiolo canarino(vcp3011)ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi a/eq/richmond/1/07 (h3n8) - nd e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del vaiolo del canarino ricomb per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi a/equi-2/kentucky - 6.5 log/10 faid 50
Protoddo per: cavalli - equidi - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva dei cavalli di 4 mesi, o piu', di eta' nei confronti dell’influenza equina per ridurre i sintomi clinici e l'escrezione dei virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi in seguito ad infezione, e nei confronti del tetano per prevenirne la mortalita’. Instaurarsi dell'immunita': 14 giorni dopo lavaccinazione di base. Durata dell’immunita' indotta dallo schema vaccinale: 5 mesi dopo la vaccinazione di base e 1 anno dopo la terza vaccinazione.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (1 ml), mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi intramuscolare, preferibilmente nella regione del collo, secondo il seguente schema. Vaccinazione di base: prima vaccinazione a partire da 5-6 mesi di eta', seconda vaccinazione 4-6 settimane dopo la prima; vaccinazioni di richiamo: 5 mesi dopo la vaccinazione di base indi richiami annuali. In casodi aumentato rischio di infezione o di insufficiente assunzione di colostro, una prima Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi puo' essere praticata all’eta' di 4 mesi seguita dal programma vaccinale completo (vaccinazione di base a 5-6 mesi di eta’ e 4-6 settimane piu' tardi, seguita dalle vaccinazioni di richiamo).

 Controindicazioni ed effetti secondari

CONTROINDICAZIONI: nessuna. EFETTI INDESIDERATI: puo' formarsi al punto di inoculo un gonfiore transitorio (diametro massimo: 5 cm) che regredisce nell'arco di 4 giorni; raramente puo' verificarsi dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e ipertermia locale; un modesto rialzo della temperatura corporea (massimo 1,5 øC) puo' verificarsi per 1 giorno, in rari casi per 2 giorni; occasionalmente si possono osservare apatia indifferenza di sentimenti e mancanza di volontà a compiere qualsiasi tipo di azione.... Leggi e ridotto appetito il giorno successivo la vaccinazione; in circostanze particolari puo' manifestarsi una reazione di ipersensibilita', in tale evenienza deve essere praticato un adeguato trattamento sintomatico.

 Avvertenze

Devono essere vaccinati solo gli animali sani; non mescolare con nessun altro medicinale veterinario ad eccezione del relativo solvente.

 Composizione ed Eccipienti

POLVERE LIOFILIZZATA. Gentamicina: tracce.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna interazione e' stata osservata quando il vaccino e' stato somministrato contemporaneamente, ma in un punto diverso, al vaccino inattivato Merial contro la rabbia. I ceppi vaccinali vCP1529 e vCP1533 sono virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi ricombinanti del vaiolo del canarino che esprimono il gene dell'emoagglutinina HA rispettivamente dei ceppi del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza equina A/equi-2/Kentucky/94 (ceppo americano) ed A/equi-2/Newmarket/2/93 (ceppo europeo). Dopo somministrazione, i virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi non replicano nelcavallo ma esprimono le proteine protettive. Di conseguenza, questi componenti inducono una risposta immunitaria nei confronti del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza equina (H3N8).

 Come Conservare il prodotto

Tenere fuori della portata e dalla vista dei bambini; conservare e trasportare a temperatura compresa tra 2 C e 8 C (in frigorifero), al riparo dalla luce. Non congelare; utilizzare subito dopo la ricostituzione; non utilizzare dopo la data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi riportata sull'etichetta.

 Categoria terapeutica