proteqflu-te*10fl 1d+10sir 1ml influenza merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è proteqflu-te 10fl 1d+10sir 1ml?

Proteqflu-te 10fl 1d+10sir 1ml fiala + siringa prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per equini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali e batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino vaiolo del canarino ricombinante per influenza equina/anatossina clostridium tetani
Composizione Qualitativa e Quantitativa: virus del vaiolo del canarino (vcp1529), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi a/equi-2/kentucky/94[h3n8]: maggiore/uguale a 6.5 log10 faid 50; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi del vaiolo del canarino (vcp1533), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza (della famiglia degli orthomyxovirus). i virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza umana si dividono in tre... leggi a/equi-2/newmarket/2/93[h3n8]: maggiore/uguale a 6,5 l Codice AIC: 103509042

E' utilizzato per influenza equina + clostridium

Contiene principi attivi: Virus del vaiolo del canarino (vCP1529), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi A/equi-2/Kentucky/94[H3N8]: maggiore/uguale a 6.5 log10 FAID 50; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del vaiolo del canarino (vCP1533), ricombinante per influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi A/equi-2/Newmarket/2/93[H3N8]: maggiore/uguale a 6,5 l


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 177,02 €

 Proteqflu-te 10fl 1d+10sir 1ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Proteqflu-te 10fl 1d+10sir 1ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve proteqflu-te 10fl 1d+10sir 1ml?

Prodotto per uso veterinario

proteqflu-te
10 dosi : 10 flaconcini di liofilizzato +10 solvente (10 siringhe)

Protoddo per: cavalli - equidi - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva dei cavalli di 4 mesi, o piu', di eta' nei confronti dell’influenza equina per ridurre i sintomi clinici e l'escrezione dei virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi in seguito ad infezione. Instaurarsi dell’immunita': 14 giorni dopo la vaccinazione di base. Durata dell'immunita’ indotta dallo schema vaccinale: 5 mesi dopo la vaccinazione di base e 1 anno dopo la terza vaccinazione.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (1 ml), mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi intramuscolare, preferibilmente nella regione del collo, secondo il seguente schema: vaccinazione di base: prima vaccinazione a partire da 5-6 mesi di eta', seconda vaccinazione 4-6 settimane dopo la prima; vaccinazioni di richiamo: 5 mesi dopo la vaccinazione di base indi richiami annuali. In casodi aumentato rischio di infezione o di insufficiente assunzione di colostro, una prima Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi puo' essere praticata all’eta' di 4 mesi seguita dal programma vaccinale completo (vaccinazione di base a 5-6 mesi di eta’ e 4-6 settimane piu' tardi, seguita dalle vaccinazioni di richiamo).

 Effetti indesiderati

Puo' formarsi al punto di inoculo un gonfiore transitorio (diametro massimo: 5 cm) che regrediscenell'arco di 4 giorni Raramente puo' verificarsi dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e ipertermia locale. Un modesto rialzo della temperaturacorporea (massimo 1,5 C) puo' verificarsi per 1 giorno, in rari casi per 2 giorni. In rari casi si possono osservare apatia indifferenza di sentimenti e mancanza di volontà a compiere qualsiasi tipo di azione.... Leggi e ridotto appetito il giorno successivo la vaccinazione. In rari casi puo' manifestarsi una reazione di ipersensibilita', in tale evenienza deve essere praticato un adeguato trattamento sintomatico.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Nessuna.

 Composizione ed Eccipienti

Nessuno.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza e l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna interazione e' stata osservata quando il vaccino e' stato somministrato contemporaneamente,ma in un punto diverso, al vaccino inattivato MERIAL contro la rabbia.

 Come Conservare il prodotto

Conservare e trasportare in frigorifero (2C - 8C). Non congelare. Proteggere dalla luce.

 Categoria terapeutica