spiravet 200 solub*sacco 5kg spiramicina ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è spiravet 200 solub sacco 5kg?

Spiravet 200 solub sacco 5kg soluzione orale polvere prodotto da ceva salute animale spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. macrolidi.
Contiene i principi attivi: spiramicina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: spiramicina pari a base 200 g/1000 g (riferiti a materia prima aventeattivita' di 3200 ui/mg). Codice AIC: 103394045

E' utilizzato per spiramicina

Contiene principi attivi: Spiramicina pari a base 200 g/1000 g (riferiti a materia prima aventeattivita' di 3200 UI/mg).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Spiravet 200 solub sacco 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Spiravet 200 solub sacco 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve spiravet 200 solub sacco 5kg?

spiravet 200 solubile
sacco da 5 kg
spiramicina - 200 milligrammo (i)
Protoddo per: suini - suini - carne - 7 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e vitelli da latte - bovino - carne - 31 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte

VITELLI DA LATTE: malattie respiratorie e neonatali sostenute da germi Gram-positivi. SUINI: enterite batterica da Gram-positivi, polmoniteenzootica.

 Posologia e modo di somministrazione

12,5 g di prodotto/100 kg di peso vivo (pari a 25 mg di principio attivo/kg p.v.) per 3-5 giorni. Il prodotto deve essere somministrato nell'acqua da bere o nel mangime liquido, avendo cura di non superare la posologia in mg di principio attivo/kg p.v. giornaliera autorizzata.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in caso di sensibilita' al principio attivo.

 Avvertenze

Non miscelare in mangimi solidi. Utilizzare solo dopo aver accertato la sensibilita' dei germi al principio attivo. Si raccomanda di eseguire un antibiogramma prima dell'inizio del trattamento. Precauzioni speciali per l'utilizzatore: e' buona norma evitare il contatto e l'inalazione. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone. In assenza di studi di compatibilita' non miscelare con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Gravidanza e Allattamento

In gravidanza e Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi il prodotto va somministrato solo in caso di effettiva necessita'.

 Interazioni con altri prodotti

Resistenza crociata con eritromicina e carbomicina.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto e fresco, lontano da fonti di calore. Chiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi non consumata va eliminata entro 4 ore. Dopo la prima apertura il prodotto ha una validita' di 4 mesi se ben richiuso ed adeguatamente conservato.

 Categoria terapeutica