apard*fl pe 1l dimpilato intervet productions srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è apard fl pe 1l?

Apard fl pe 1l soluzione prodotto da intervet productions srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di il diazinone e' un organofosforico che agisce inibendo la colinesterasi responsabile dell'idrolisi e della conseguente neutralizzazione dell'acetilcolina, mediatore chimico degli stimoli in tutti i tessuti del nostro corpo, compresi muscoli e ossa, sono presenti dei piccolissimi sensori dal diametro di un milionesimo di millimetro. ... leggi nervosi: nel caso in cui non venga scissa in modo sufficientemente rapido dalla colinesterasi provoca stimolazioni nervose irregolari e scoordinate che causano lamorte degli ectoparassiti.
Contiene i principi attivi: diazinone
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 100 ml di prodotto: diazinone g 20. Codice AIC: 103302028

E' utilizzato per dimpilato

Contiene principi attivi: 100 ml di prodotto: diazinone g 20.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 38,50 €

 Apard fl pe 1l è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Apard fl pe 1l è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve apard fl pe 1l?

Prodotto per uso veterinario

Medicinale ad azione disinfestante a base di diazinone, per il trattam ento dei principali ectoparassiti (pulci, pidocchi, zecche) del cane.

 Posologia e modo di somministrazione

Irrorazioni e spugnature: preparare una diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi di 1:800 (pari ad 1 ml di APARD in 800 ml d'acqua) ed applicare accuaratamente sugli animali. Bagni: preparare una diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi di 1:1000 (pari ad 1 ml di APARDin un litro d'acqua) ed immergervi gli animali previa energica spazzolatura. Lasciare agire il prodotto per circa 3 minuti e poi risciacquare abbondantemente. Normalmente e’ sufficiente un'unico trattamento, attendere 15 giorni in caso sia necessario ripeterlo.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Sono possibili, in caso di sovradosaggio o in soggetti predisposti, episodi di scialorrea, vomito, diarrea, bradicardia, dispnea, tremori, atassia. ANTIDOTO: atropina solfato. Non usare in animali lattanti o debilitati o con estese lesioni della cute, non usare in gravidanza ed in allattamento, non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari, soprattutto con prodotti inibitori della colinesterasi.

 Avvertenze

Nessuna.

 Composizione ed Eccipienti

Miscela di idrocarburi aromatici q.b. a ml 100.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto.

 Categoria terapeutica