dalmavital iniett fl 100ml associazioni di fatro spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è dalmavital iniett fl 100ml?

Dalmavital iniett fl 100ml emulsione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vitamine. associazioni.
Contiene i principi attivi: betacarotene/tocoferolo acetato d,l-alfa
Composizione Qualitativa e Quantitativa: betacarotene 15 mg/ml; dl-alfa-tocoferolo acetato 20 mg/ml pari a dl-alfa-tocoferolo (vit. e) 18,22 mg/ml. Codice AIC: 103270017

Contiene principi attivi: Betacarotene 15 mg/ml; dl-alfa-tocoferolo acetato 20 mg/ml pari a dl-alfa-tocoferolo (vit. E) 18,22 mg/ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 99,00 €

 Dalmavital iniett fl 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dalmavital iniett fl 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dalmavital iniett fl 100ml?

Prodotto per uso veterinario

dalmavital
flacone da 100 ml
dl-alfa-tocoferolo acetato - 20 milligrammo (i) e beta-carotene - 15 milligrammo (i)
Protoddo per: scrofe - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare e bovine - bovino - carne - 0 giorni - uso intramuscolare e bovine - bovino - latte - 0 giorni - uso intramuscolare

E' indicato per il miglioramento dell'attivita’ riproduttiva, per l'effetto antiossidante e la capacita’ di modulare il sistema immunitarionella scrofa e nella bovina.

 Posologia e modo di somministrazione

SCROFE. Miglioramento dell'attivita' riproduttiva: 7 ml ogni 100 kg peso vivo (pari a circa 1 mg di betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi e 1,3 mg di vitamina E/kg)3-4 giorni prima della fecondazione. Attivita’ antiossidante e di modulazione del sistema immunitario: 7 ml ogni 100 kg peso vivo (pari a circa 1 mg di betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi e 1,3 mg di vitamina E/kg) circa 10 giorni prima del parto. BOVINE. Miglioramento dell'attivita’ riproduttiva: 3,5-7 ml ogni 100 kg peso vivo (pari a circa 0,5-1 mg di betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi e 0,6-1,3 mg di vitamina E/kg) circa 30 giorni dopo il parto, per stimolare il corretto ripristino dell'attivita' ovarica. Ripetere la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi negli animali che 60-70 giorni dopo il parto non hanno ancoramostrato segni di calore, o che presentano ovaie ipotrofiche, o che hanno subito infezioni uterine. Attivita’ antiossidante e di modulazione del sistema immunitario: 3,5-7 ml ogni 100 kg peso vivo (pari a circa 0,5-1 mg di betacarotene precursore della vitamina A, favorisce il recupero delle energie, è un antiossidante e neutralizza gli effetti negativi dei radicali liberi.... Leggi e 0,6-1,3 mg di vitamina E/kg) all'inizio del secondo mese di asciutta.

 Effetti indesiderati

Nessuno conosciuto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita', non miscelare con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 ml.

 Gravidanza e Allattamento

E' indicato per l'uso in gravidanza e allattamento.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore a 25 gradi C. Periodo di validita' dopo la prima apertura del contenitore: 28 giorni.

 Categoria terapeutica