poulvac marek cvi+hvt*f 2000d herpesvirus zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è poulvac marek cvi+hvt f 2000d?

Poulvac marek cvi+hvt f 2000d polvere per sospensione prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino erpetico (malattia di marek) vivo per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivi della malattia di marek, ceppo cvi 988, associato a cellule: non meno di 10^2,9 tcid50 non piu' di 10^3,5 tcid50; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivi della malattia di marek, ceppo fc 126, associato a cellule: non meno di 1000 pfu non piu Codice AIC: 103256020

E' utilizzato per herpesvirus aviare (malattia di marek)

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi della malattia di Marek, ceppo CVI 988, associato a cellule: non meno di 10^2,9 TCID50 non piu' di 10^3,5 TCID50; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi della malattia di Marek, ceppo FC 126, associato a cellule: non meno di 1000 PFU non piu


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 36,93 €

 Poulvac marek cvi+hvt f 2000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Poulvac marek cvi+hvt f 2000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve poulvac marek cvi+hvt f 2000d?

Prodotto per uso veterinario

poulvac marek cvi+hvt
fiala da 2000 dosi in n2 liquido
virus vivi della malattia di marek e ceppo cvi 988 - nd tcid 50 e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi della malattia di marek ceppo fc 126 - nd pfu/dose
Protoddo per: pulcini - polli - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva di polli sani di un giorno di vita, contro la malattia di Marek per ridurre la mortalita', la sintomatologia clinica e le lesioni determinate dalla malattia. Comparsa dell'immunita’: 9 giorni dopo la vaccinazione.

 Posologia e modo di somministrazione

1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 0,2 ml di vaccino ricostituito: per via intramuscolare nella coscia; per via sottocutanea alla base del collo. Diluire la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di vaccino da 1000 dosi in 200 ml di diluente; la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 2000 dosi in400 ml di diluente. La diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi deve essere effettuata in condizioni asettiche. Una volta rimossa la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi di vaccino dal contenitore in azoto liquido metterla in un contenitore con acqua tiepida (temperatura compresa tra 12 e 22 gradi C). Il vaccino scongelato deve essere usato immediatamente. Aprire la Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi ed aspirare il contenuto in una siringa monouso da 10 ml usando un ago da 18Gx1 e mezzo pollice (1,2 x 40mm) o piu' grande. Lentamente aspirare circa 8 ml di diluente nella siringa e agitare la siringa 5-10 volte per mescolare bene il contenuto. Trasferire l'intero contenuto della siringa nel flacone di diluente.Ruotare il flacone circa 10 volte e mescolare bene.

 Effetti indesiderati

Nessuno.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non vaccinare animali ammalati.

 Avvertenze

Il virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vaccinale ha la capacita' di diffondersi. Dopo 10 passaggi il vaccino ha mostrato un incremento della virulenza in razze pure altamente suscettibili di Rhode Island Red Birds. Gli anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi materni possono avere una influenza È una malattia infettiva acuta causata da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza (della famiglia degli Orthomyxovirus). I virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza umana si dividono in tre... Leggi negativa sulla vaccinazione. Non vaccinare in ambiente infetto. Utilizzare preferibilmente aghi del calibro 21G x 1" (0,8 x 2,5 cm). Una volta rimosso dall'azoto liquido non ricongelare il vaccino. Il contatto con disinfettanti rende inefficace il vaccino. Precauzioni per l'operatore: ad evitare possibili lesioni derivantidal contatto con l'azoto liquido e/o dall'eventualita' che le fiale contenenti il vaccino esplodano, devono essere adottate le opportune precauzioni. Nel caso di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi accidentale del prodotto avvisare immediatamente un medico.

 Composizione ed Eccipienti

Diluente: saccarosio 51,24 mg; potassio diidrogeno fosfato 0,52 mg; potassio monoidrogeno fosfato 1,26 mg; peptone (NZ-amina) 15,00 mg; rosso fenolo 10,00 mcg; acqua per iniezioni q.b. a 1 ml.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi per l'utilizzo di questo vaccino con altri.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura di -196 gradi C, in azoto liquido (le fiale di vaccino devono essere completamente immerse nell'azoto liquido). Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti. I contenitori di azoto liquido vanno sempre tenuti in posizione verticale e mai chiusi ermeticamente. Controllare ogni giorno il livello dell'azoto liquidoe fare dei rabbocchi, se necessario. Non esporre vicino al calore e/oalla luce solare diretta. Se correttamente conservato il vaccino ha una validita' fino alla data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi indicata sulla confezione. Dopo ricostituzione il vaccino deve essere usato entro 2 ore.

 Categoria terapeutica