formevet resolution shampoo disinfestante formevet srl

 Che cosa è resolution shampoo fl pe 200ml?

Resolution shampoo fl pe 200ml shampoo prodotto da formevet srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ectoparassiticidi per uso topico. permetrina, associazioni.
Contiene i principi attivi: piperonil butossido/permetrina/sumithrin
Composizione Qualitativa e Quantitativa: piperonil butossido 0,5 g/100 ml; sumithrin 0,35 g/100 ml; permetrina(rapporto cis/trans 25:75) 0,25 g/100 ml. Codice AIC: 103197036 Codice EAN: 8033638270110

E' utilizzato per permetrina, associazioni

Contiene principi attivi: Piperonil butossido 0,5 g/100 ml; sumithrin 0,35 g/100 ml; permetrina(rapporto cis/trans 25:75) 0,25 g/100 ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,80 €

 Resolution shampoo fl pe 200ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Resolution shampoo fl pe 200ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve resolution shampoo fl pe 200ml?

Prodotto per uso veterinario

resolution shampoo
flacone da 200 ml
permetrina cis/trans 25/75 - 0.25 grammo (i) e piperonilbutossido - 0.5 grammo (i) e sumithrin - 0.35 grammo (i)
Protoddo per: gatti - gatti - n/a - n/a - uso Cutaneo Della pelle.... Leggi e cani - cani - n/a - n/a - uso cutaneo

Agisce nei riguardi degli ectoparassiti degli animali domestici. In particolare contro: pidocchi, pulci, zecche ed acari. E' dotato di protratta attivita' residuale e di bassa tossicita’ verso l'uomo e gli animali domestici.

 Posologia e modo di somministrazione

Pulci, pidocchi: un bagno ripetuto dopo 7 giorni. Zecche: un bagno. Ripetere in caso di reinfestazione. Acari: una applicazione ripetuta ogni 4 giorni per 3-5 volte. Non superare le dosi consigliate. Bagnare bene con acqua tiepida il manto del cane o del gatto e spalmare piccolequantita' di shampoo su tutto il corpo dell'animale, evitando gli occhi e il muso, utilizzando un paio di guanti. Strofinare contropelo fino alla formazione di schiuma e lasciare agire per qualche istante, quindi risciacquare con abbondante acqua tiepida.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare su animali malati, convalescenti o con estese lesioni dellapelle. Non usare contemporaneamente ad altri antiparassitari.

 Avvertenze

Non usare il prodotto in quantita' eccessiva. Evitare che l'animale si lecchi il pelo ancora bagnato. Conservare fuori della portata dei bambini e lontano da alimenti, bevande e recipienti destinati a contenerli. Conservare in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Non ingerire. Non mangiare, ne' bere, ne' fumare durante l'applicazione del prodotto. Evitare che il prodotto possa essere ingerito o inalato dagli animali. L'operatore che applica il prodotto deve proteggersi in modo tale da non ingerire ne' inalare il prodotto. Dopo l'applicazione del prodotto lavarsi le mani con acqua e sapone. In caso di ingestione accidentale consultare immediatamente un medico e mostrarglil'etichetta. Non disperdere il contenitore nell'ambiente dopo l'uso. Non contaminare i corsi d'acqua. Le confezioni vuote possono essere smaltite con i rifiuti domestici; il prodotto non utilizzato puo' essereconferito negli abituali punti di raccolta per i farmaci scaduti.

 Composizione ed Eccipienti

Lauril amido propilbetaina; miscela di coccoanfodiacetato bisodico e lauril solfato di sodio; miscela di sodio laurilsulfoacetato con disodio lauril (1-4)OE sulfosuccinato; copolimero acido adipico/dimetilamino idrossipropil dietilentriamina; imidazolidinil urea; metile p-idrossibenzoato; sodio edetato; propile p-idrossibenzoato; acqua depurata.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

 Categoria terapeutica