neoerlen soluzione 1 flaconi pe1000m teknofarma spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è neo erlen soluzione 1fl pe1000?

Neo erlen soluzione 1fl pe1000 soluzione prodotto da teknofarma spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di repellenti.
Contiene i principi attivi: dietiltoluamide/fenotrina/tetrametrina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: dietiltoluamide 20 g; fenotrina 2,5 g; tetrametrina 2,5 g. Codice AIC: 103180042

E' utilizzato per dietiltoluamide

Contiene principi attivi: Dietiltoluamide 20 g; Fenotrina 2,5 g; Tetrametrina 2,5 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 116,00 €

 Neo erlen soluzione 1fl pe1000 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Neo erlen soluzione 1fl pe1000 è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve neo erlen soluzione 1fl pe1000?

Prodotto per uso veterinario

Attivo contro acari, pulci, pidocchi, zecche, zanzare e mosche. Da usare dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi per spugnature sugli animali. Tutti i componenti hanno una notevole resistenza alla luce solare; pertanto l'azione antiparassitaria ha una durata di circa 7 giorni se l'animale non viene bagnato. La spugnatura e’ efficace per eliminare gli insetti presenti (lapersistenza dell'insetticida sul pelo dopo asciugatura permette di eliminare gli insetti particolarmente resistenti) e prevenire eventuali reinfestazioni.

 Posologia e modo di somministrazione

Diluire 10 ml di Neo Erlen soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi in un litro d'acqua, agitare energicamente ed usare per spugnature sulla cute e sul pelo. Lasciare scolare l'eccesso di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi ed asciugare. 200 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi diluita sono sufficienti per 10 Kg di animale. La spugnatura sugli animali dovrebbe essere praticata quando il pelo e la cute sono abbastanza puliti.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Prima di utilizzare il prodotto su animali malati o con estese lesioni della pelle, consultare il Medico Veterinario. Non utilizzare contemporaneamente ad altri antiparassitari.

 Avvertenze

Evitare che l'animale si lecchi durante il trattamento; Evitare di bagnare occhi e bocca degli animali; Tenere fuori dalla portata dei bambini; Conservare la confezione ben chiusa e lontano da alimenti, mangimi e bevande o recipienti destinati a contenerli; Durante l'impiego usare i guanti; Evitare il contatto con le mani o qualsiasi altra parte del corpo; In caso di contatto con la pelle, lavarsi con acqua e sapone; Non ingerire ne' fare ingerire.

 Composizione ed Eccipienti

q.b.a 100 g.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore.

 Categoria terapeutica