porcilis ar-t df*fl 20ml 10d bordetella + msd animal health srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è porcilis ar-t df fl 20ml 10d?

Porcilis ar-t df fl 20ml 10d sospensione iniettabile prodotto da msd animal health srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino bordetella bronchiseptica/pasteurella multocida tipo d inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml contiene una quantita' >=5,9 log2 titolo tn di proteina do (derivato di delezione non-tossico di pasteurella multocida tossina dermonecrotica) e una quantita' >=4,2 log2 titolo aggl. di cellule inattivate di bordetella bronchiseptica. ti Codice AIC: 103087033

E' utilizzato per bordetella + pasteurella

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml contiene una quantita' >=5,9 log2 titolo TN di proteina dO (derivato di delezione non-tossico di Pasteurella multocida tossina dermonecrotica) e una quantita' >=4,2 log2 titolo Aggl. di cellule inattivate di Bordetella bronchiseptica. Ti


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Porcilis ar-t df fl 20ml 10d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Porcilis ar-t df fl 20ml 10d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve porcilis ar-t df fl 20ml 10d?

Prodotto per uso veterinario

porcilis ar-t df
flacone in pet da 20 ml - 10 dosi
bordetella bronchiseptica inattivata - 4.2 log/2 titolo aggl. e proteina do (derivato proteico ottenuto per delezione genomica da tossina di p.multocida) - 5.9 log/2 titolo tn
Protoddo per: scrofe - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Riduzione dei segni clinici di rinite infiammazione della mucosa nasale.... Leggi atrofica progressiva nei maialetti mediante immunizzazione passiva orale con il colostro si tratta del liquido secreto, cioè prodotto, dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza e subito dopo il parto. E una sostanza ricca di anticorp... Leggi prodotto dalle madri attivamente immunizzate con il vaccino.

 Posologia e modo di somministrazione

Vaccinare con una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi intramuscolare a suini di 18 settimane di eta' e oltre. Il vaccino va somministrato preferibilmente subito dietro l'orecchio. Per la vaccinazione di base, inoculare una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi per suino, seguita da una seconda Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi 4 settimanedopo la prima iniezione. La prima vaccinazione va somministrata 6 settimane prima della data prevista per il parto. Riguardo alla rivaccinazione, effettuare una singola vaccinazione da una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi 2-4 settimane prima di ciascun parto successivo.

 Effetti indesiderati

Si puo' riscontrare, in genere il giorno della vaccinazione o il giorno successivo, un aumento medio transitorio della temperatura di 1,5 gradi C, in alcuni suini fino a 3 gradi C. Nel 10-20% degli animali si possono verificare, il giorno della vaccinazione, una ridotta attivita' e perdita di appetito e/o puo' manifestarsi un gonfiore transitorio (diametro massimo: 10 cm) al sito di inoculo durevole fino a due settimane.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna Controindicazione Circostanza che sconsiglia l'uso di un medicamento o un trattamento, altrimenti innocuo.... Leggi particolare.

 Avvertenze

Nessuna avvertenza particolare.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml contiene un massimo di 1,0 mg di formaldeide libera. Adiuvanti: ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml contiene 150 mg di dl-alfa-tocoferolo acetato.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere usato durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza e l'efficacia dell'uso concomitante di questo vaccino con altri. Si raccomanda percio' dinon somministrare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi nei 14 giorni che precedono o che seguono la vaccinazione con il prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero (2 gradi C - 8 gradi C). Non congelare.

 Categoria terapeutica