izovac fowl pox iniettabile 100d+1,2 virus izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac fowl pox iniet 100d+1,2?

Izovac fowl pox iniet 100d+1,2 sospensione iniett polv solv prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino difterite/vaiolo vivo liofilizzato uso veterinario
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato del diftero-vaiolo dei polli, ceppo vaccinale brescia p1 >= 10^4 die50. Codice AIC: 102980012

E' utilizzato per virus del vaiolo (pox virus) aviare

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato del diftero-vaiolo dei polli, ceppo vaccinale Brescia P1 >= 10^4 DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,00 €

 Izovac fowl pox iniet 100d+1,2 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac fowl pox iniet 100d+1,2 è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac fowl pox iniet 100d+1,2?

Prodotto per uso veterinario

izovac fowl-pox
1 flacone da 100 dosi + 1 flacone da 1,2 ml di diluente + 1 forchettina sterile
virus vivo attenuato del diftero vaiolo dei polli ceppo vaccinale brescia p-1 - nd
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - puntura alare

Per la vaccinazione di broilers, galline ovaiole, polli riproduttori contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del diftero-vaiolo aviare.

 Posologia e modo di somministrazione

Sciogliere il vaccino nel diluente annesso e versarlo nell'apposito contenitore. Intingere nel materiale vaccinale gli aghi dello stilo e infiggerli nella plica cutanea alare del volatile da vaccinare. Dopo 7 giorni dalla vaccinazione l'apparizione al punto di inoculo di un ingrossamento nodulare e’ segno di buona immunizzazione. Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute.

 Effetti indesiderati

Nessuna reazione avversa nota ad eccezione della reazione vaccinale descritta alla sezione "Posologia".

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Da non utilizzare in galline ovaiole durante l'ovodeposizione e nelle4 settimane antecedenti. Non miscelare con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi o medicinaliad azione immunologica. Persone con ipersensibilita' accertata verso il prodotto devono evitare il contatto. In caso di auto inoculazione accidentale, rivolgersi immediatamente ad un medico.

 Composizione ed Eccipienti

Siero equino; acqua p.p.i. (diluente).

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi di questo vaccino quando utilizzato con altri medicinali veterinari. Pertanto la decisione di utilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero (2-8 gradi C). Non congelare. Periodo di validita' dopo ricostituzione conformemente alle istruzioni: 2 ore.

 Categoria terapeutica