izovac gumboro*10fl 1000d virus della izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac gumboro 10fl 1000d?

Izovac gumboro 10fl 1000d sospensione orale polvere prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino malattia di gumboro infettiva aviaria vivo liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato della malattia digumboro ceppo 1-65 pv >= 10^3 die50. Codice AIC: 102976014

E' utilizzato per virus della bursite infettiva aviare (malattia di gumboro)

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato della malattia diGumboro ceppo 1-65 PV >= 10^3 DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Izovac gumboro 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac gumboro 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac gumboro 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Per la vaccinazione di broilers contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di Gumboro allo scopo di ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni della malattia. La protezione immunitaria inizia 3 settimane dopo la vaccinazione. E’ necessario un richiamo con vaccino inattivato nei riproduttori prima dell'inizio dell’ovodeposizione.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare il vaccino nell'acqua da bere, in quantita' variabile aseconda della stagione (10-20 litri ogni 1000 dosi), a broilers di 8-14 giorni di eta’. Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Da non utilizzare in galline ovaiole durante l'ovodeposizione e nelle4 settimane antecedenti. Non mescolare questo prodotto con altri medicinali veterinari. Persone con ipersensibilita' accertata verso il prodotto devono evitare il contatto.

 Composizione ed Eccipienti

Neomicina solfato.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri, pertanto la decisione diutilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Periodo di validita' dopo ricostituzione conformemente alle istruzioni: 2 ore.

 Categoria terapeutica